Condividi con gli amici

Soul Music Brunch - Lovesick Duo Marina di Ravenna

Marina di RavennaConcertiDomenica 16 Dicembre 2018 • Ore 12:00


Per gli appassionati del Rock’n’Roll delle radici, del Mississippi delta blues, country e bluegrass, ecco i Lovesick Duo.
Dopo diversi tour in Italia e in Europa, Paolo Roberto Pianezza e Francesca Allinovi (ex Paul maD Gang), decidono di approfondire la vecchia musica della tradizione, da Chuck Berry fino ad arrivare a Hank Williams passando per Buck Owens e Little Richards pescando nei “traditional” della musica di New Orleans, fulcro del groove e del sound della band e fonte di forte ispirazione.Nel 2018 è uscito il loro ultimo album "La valigia di cartone", che sta ottenendo un ottimo successo, dal quale sono stati estratti diversi singoli tra cui "Non so dove andrò".

SOUL MUSIC BRUNCH è una rassegna musicale a cura di Spiagge Soul che vi porta a pranzo al mare anche nella stagione autunnale.

La ricetta è semplice:

otto appuntamenti domenicali a partire dalle ore 12.00
la spiaggia del Bagno Oasi di Marina di Ravenna
ottimo cibo
la migliore musica live

Tra nomi noti al pubblico ravennate e ospiti internazionali, la programmazione spazierà in una varietà di generi musicali, sempre con un occhio di riguardo alle sonorità black.

La black music non si potrà solo ascoltare, ma anche ammirare negli scatti della fotografa Eleonora Rapezzi, esposti all’interno del locale.
AN EYE ON SOUL raccoglie alcuni dei migliori ritratti fotografici dell’edizione 2018 del festival Spiagge Soul. .
La mostra sarà visitabile tutti i sabati e le domeniche fino al 31 dicembre, dalle 10.00 alle 19.00.

Info & prenotazioni:
T. 338 125 2177

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Marina di Ravenna
Viale delle Pace 462
Bagno Oasi

Indicazioni per arrivare all'evento