L'evento è terminato in data 23 Luglio 2017 alle ore 01:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Sogliano Blues Festival 2017 Sogliano al Rubicone

Sogliano al RubiconeConcerti
Da Sabato 22 Luglio 2017 • Ore 18:00 a Domenica 23 Luglio 2017 • Ore 01:00

Sogliano Blues uno dei più importanti festival blues italiani giunto alla 6° edizione!
La manifestazione si svolgerà in piazza Matteotti dalle ore 18:00 con INGRESSO GRATUITO!
Sul palco si esibiranno i seguenti artisti:
Eric Sardinas and Big Motor (Official Fan Site) chitarrista, cantante e compositore è conosciuto per la grande intensità delle sue esibizioni live. Sin dalla fine degli anni ’90 ha cavalcato i palchi di tutto il mondo incrementando esponenzialmente, con il passare degli anni il suo pubblico. I suoi 6 album evidenziano il suo distintivo stile che musicalmente varca i confini del rock e del blues, a cui nessuno è più indifferente.

ANA Popovic di origine serba, residente negli USA, dopo nove dischi e tour in tutto il mondo, adesso è una famosa star internazionale. Per il suo stile chitarristico la rivista Jazz News l'ha descritta come prova che la reincarnazione di Jimi Hendrix è donna, ma come c'è un solo Hendrix ed un solo Stevie Ray Vaughan, c'è una sola Ana Popovic, con la sua originale miscela di blues, jazz, funk e rock. Il suo grande successo mondiale è cresciuto negli anni con tanti riconoscimenti: gli ultimi ai Blues Music Awards 2012 con ben 3 nomination, tra le quali quella al disco Unconditional come Miglior Album di Blues Contemporaneo e quella del 2014 come Miglior Artista Blues Femminile.

Arianna Antinori è un’artista italiana nota per aver vinto il concorso “Cheap Thrills: You – inspired by Janis Joplin”, nel Febbraio del 2010, dove è stata ” l’italiana” vincitrice del 1° premio a livello mondiale indetto via web dalla famiglia di Janis, Michael e Laura Joplin, come miglior interprete della celeberrima canzone “Mercedes Benz “. Da qui l’esperienza di accompagnare i Big Brother and the Holding Company in alcune date delle tournée europee tra il 2010,2011, 2012. Oltre la sua forza e capacità nell’interpretazione eccezionale dei brani di Janis Joplin, Arianna, è pronta a promuovere, oggi, il suo ultimo progetto discografico.

The Hangover Band sono un’ atomica fusione di cinque Musicisti, presentano uno show che spazia dal Blues, Boogie Woogie & Rock'n'Roll anni '40, '50 e '60.
Sono previsti special guest di vario genere: Ballerini di Rock ’n’ Roll acrobatico, spettacolo di soft burlesque, coreografie a tema e tanto altro ancora...tutto questo trasforma il concerto in uno show esplosivo al limite della teatralità.

Come sempre presenta il festival la bravissima Monia Angeli!

All’interno della piazza dove si svolge la manifestazione potete trovare lo STAND GASTRONOMICO, il mercatino musicale e altro...
Piazza Garibaldi riservata al parcheggio delle motociclette.
Palco coperto.
Tutte le info su http://www.soglianoblues.it

Organizzazione Associazione Culturale Sottobosco

Data

Dal
Al

Organizzatore

Sogliano Blues

Luogo e Indirizzo

Sogliano al Rubicone

Indicazioni per arrivare all'evento