L'evento è terminato in data 05 Settembre 2018 alle ore 19:30.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Sincrodestino. La realtà quantica e le credenze erronee Cesena

CesenaBenessere & GreenMercoledì 05 Settembre 2018 • Ore 17:30

"SINCRODESTINO. LA REALTà QUANTICA E LE CREDENZE ERRONEE.
Riportare dentro di noi calma, connessione e compassione"

Con CINZIA CONTARINI

Entrare nella dimensione di un destino sincronico agevola enormemente l’esistenza, eliminando la convinzione di dover sempre fare uno sforzo personale per ottenere le cose.
Con il Fingers di settembre Cinzia Contarini intende lavorare sulla “morte dei limiti”, trasformando le resistenze più ostinate, create da una programmazione profonda e inconscia che molti chiamano educazione. Dove ci sono resistenze, ci sono vergogna e paura cronicizzate che impediscono l’accesso alle emozioni elevate.
Daniel Siegel parla di 9 qualità fondamentali all&039interno dell’essere umano che permettono l’emergere delle nostre capacità straordinarie. Attivando queste qualità attiviamo il flusso naturale e spontaneo che permette il realizzarsi della sincronia nella nostra esistenza.
All&039interno del Fingers si lavorerà molto sulla Mindfulness, sul portare compassione amorevole verso di noi e verso gli altri, sulla sessualità e sacralità interiore.

Lo scopo è riportare dentro di noi le tre C – Calma, Connessione, Compassione – attraverso le tre I – Infallibilità, Impeccabilità, Irreversibilità.

Perché le tre I? Perché siamo poco abituate/i a ricercare azioni infallibili dentro di noi. Non c’entra quante volte falliamo, c’entra quanto crediamo che siamo infallibili nella ricerca impeccabili ovvero disciplinati e motivati e irreversibili, cioè capaci di produrre cambiamenti profondi nel corpo e nella mente, poiché capaci di collegarci con la nostra anima attraverso il cuore.

Portiamo tanto amore e compassione attraverso il darci a noi stessi e alla vita e faremo sparire i limiti dalla nostra esistenza.

INGRESSO LIBERO

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Cesena
Via Emilia Ponente 1705
Macrolibrarsi Store

Indicazioni per arrivare all'evento