L'evento è terminato in data 26 Novembre 2014 alle ore 23:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Sii te stesso: il potere delle credenze, trasformare i tuoi limiti in risorse Forlimpopoli

ForlimpopoliConvegni & SeminariMercoledì 26 Novembre 2014 • Ore 20:00

Le credenze si formano nell’infanzia e costituiscono i limiti che ti dai nella vita. Ogni convinzione è una prospettiva da cui osservi il mondo, tutto ciò che provi a fare e come lo fai è il riflesso delle tue convinzioni. La tua credenza diventa la tua realtà, ogni giorno ti muovi in un labirinto fatto di muri trasparenti ma non per questo meno reali, che portano molti automatismi inconsci nella tua vita.
Quanto sarebbe importante conoscere le credenze che governano la tua vita e formano i tuoi limiti?
Le credenze hanno il potere di creare e di distruggere. Colora i tuoi muri, riconosci le tue credenze, sviluppa quelle potenzianti ed annulla quelle limitanti.

Conduce l'evento Cristina Covili.
Cristina Covili inizia il suo percorso formativo nel 1998 con il guru a livello mondiale della formazione e della PNL Anthony Robbins. Approfondisce la sua formazione negli anni seguenti con alcuni tra i trainer più importanti a livello mondiale: Richard Bandler, John La Valle, Tony Buzan, William Ury, Harv Eker, Robert Cialdini, Giorgio Re e altri. Consegue la certificazione di Advanced Master PNL e Licensed PNL Coach direttamente dalla Society of Neurolinguistic Programming di Richard Bandler. Business e Personal Coach, ha perfezionato negli anni la sua formazione lavorando con numerose aziende e tenendo corsi e seminari relativi a motivazione e sviluppo personale, raggiungimento di obiettivi personali ed aziendali, gestione delle emozioni e degli atteggiamenti mentali, gestione del tempo e dello stress, comunicazione efficace, autostima e fiducia in se, comunicazione e rapporti familiari e di coppia, analisi dei comportamenti disfunzionali, riconoscimento e Superamento dei limiti.

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Forlimpopoli
Via Dell'Artigiano 7