L'evento è terminato in data 01 Ottobre 2016 alle ore 22:30.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Ti conviene andare in spiaggia con Marina

Condividi con gli amici

Shéhérazade e le mille e una notte - Balletto con Carla Fracci Forlì

ForlìSpettacoliSabato 01 Ottobre 2016 • Ore 21:00

Anche quest'anno l'Istituto Tumori della Romagna (IRST) IRCCS sarà partner della Settimana del Buon Vivere 2016, giunta alla sua settima edizione, con uno spettacolo di beneficenza dal grandissimo impatto emotivo e di notevole valore artistico.

"Shéhérazade e le mille e una notte", balletto in atto unico in cinque quadri, è un omaggio all’antica città siriana di Palmira ispirato ai racconti d’oriente di Antoine Galland, sulle esotiche melodie di Nikolaj Rimsky-Korsakov.
Sul palco, nel ruolo della regina Thalassa, un mito autentico della danza di ogni tempo, la grazia leggendaria di Carla Fracci, in scena con le coreografie di Fredy Franzutti, oggi uno dei più apprezzati coreografi nel panorama nazionale.

Il "Balletto del Sud", che la critica ha definito "la migliore realtà italiana di un genere accademico narrativo", presenta uno spettacolo di danza e teatro con il noto attore Andrea Sirianni che introduce i quadri danzati.

BIGLIETTI:
I biglietti, con tariffe differenti a seconda del settore desiderato, sono acquistabili in prevendita online su Ciaotickets.com http://www.ciaotickets.com/node/67737?mini=calendar%2F67737%2F2016-10 e nei negozi autorizzati del circuito Ciaotickets (elenco consultabile al link http://www.ciaotickets.com/punti-vendita).

Sarà, altresì, possibile acquistare i biglietti eventualmente rimasti dalla prevendita, la sera stessa presso il botteghino del teatro Diego Fabbri (non sarà disponibile il pagamento con POS).

Il ricavato dalla vendita dei biglietti, sarà destinato al progetto IRST, in essere con AUSL della Romagna e Istituto Oncologico Romangolo (IOR), per la creazione in Romagna di un Centro di Riferimento per la Radioterapia Pediatrica, presidio attualmente assente nel territorio per i piccoli pazienti oncologici.

Marina App

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Forlì
Corso A. Diaz n.47
Teatro Diego Fabbri

Indicazioni per arrivare all'evento