L'evento è terminato in data 06 Agosto 2018 alle ore 23:40.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Sganassau Oscar del Cabaret con Giacobazzi e Impastato Bellaria Igea Marina

Bellaria Igea MarinaSpettacoliLunedì 06 Agosto 2018 • Ore 21:10

Bellaria Igea Marina: Sarà il prestigioso Palacongressi di Bellaria I.M. che Lunedì 6 Agosto ospiterà la serata finale della 16° Edizione dell’Oscar del Cabaret ‘Sganassau’ la kermesse comica ideata e organizzata dalla Palco Comici che grazie alla sua formula “open” ed alla suggestiva ambientazione nella quale si svolge, si attesta fra le più prestigiose a livello nazionale. Una manifestazione che nel corso degli anni ha visto la conduzione di volti noti della Tv come: Adriana Volpe, Jo Squillo, Barbara Chiappini, Marina Trevisan, I Turbolenti Nathalie Caldonazzo, Sonia Leonardi e Denny Mendez; La partecipazione di oltre 90 comici tra i più seguiti e amati dal pubblico; La collaborazione con Rai Radio 2, Sky, Class Tv, Tv MODA e il TGCOM, e un numero sempre più in crescita di visualizzazioni sul canale You Tube dedicato. (http://www.youtube.com/palcocabaret)

Nel corso della serata finale ‘Gala delle Premiazioni’ si esibiranno e verrà loro consegnato il ‘Premio Sganassau’ i talentuosi della risata provenienti dai più importanti show e programmi nazionali: Duilio Pizzochi (Zelig), Alberto Alivernini (Bagaglino di Roma), Roberto De Marchi (Colorado), Andrea Vasumi (Zelig Hoff), Gian Piero Sterpi (Accademia del Comico), Giovanni D’Angella (Colorado) Carletto Bianchessi (Colorado). Per l’occasione l’ immarcescibile e vulcanico Direttore Artistico Matteo Monì, sull’ onda del successo ottenuto nelle passate edizione, ha preparato un menù ricco di novità.
Tra gli ospiti della serata: il comico Giuseppe Giacobazzi, Gianluca Impastato, reduce dal Grande Fratello Vip), l’International Cello performer Alberto Casadei, il gruppo funky Easy Funk e altre sorprese al momento non rivelate. A condurre la serata la Violin performer Anna Nash e il direttore artistico Matteo Monì. Alle ore 19.00, in attesa del grande evento, grazie agli amici Ferraristi, una roboante e colorata esposizione con alcuni fra i modelli più rappresentativi di Maranello potrà essere ammirata all’esterno del Palacongressi.
L’inizio della serata è prevista per le ore 21.15.
I biglietti sono acquistabili On Line e nei punti vendita indicati sul sito ufficiale: http://www.sganassau.it

Roberto Saguatti, giornalista Ferrari Club:
Ferrari e Sganassau, si incontrano nuovamente per la manifestazione dedicata alla comicità che da anni è uno degli appuntamenti più attesi e di rilievo della Riviera Romagnola. Le “Rosse” saranno l’aperitivo della serata conclusiva del “Premio Sganassau”, con il loro rombo e le loro linee uniche potranno essere ammirate prima che il fragore delle risate che i big del cabaret provocheranno prenda il sopravvento. Un evento nell’evento voluto dalla Direzione Artistica dello Sganassau, al cui “volante” c’è Matteo Monì, che da creatore di un’eccellenza come Sganassau non poteva che abbinarlo all’altra eccellenza che è la Ferrari. Quindi due marchi Sganassau e Ferrari che oramai sono sinonimo di spettacolo, che va in “onda” a Bellaria –Igea Marina, altra eccellenza della riviera romagnola. Enzo Ferrari l’uomo che ci ha regalato questo sogno in uno dei suoi celebri aforismi disse:” Se lo puoi sognare, lo puoi fare”, e per una sera tutti possiamo immedesimarci in questa frase, grazie allo Sganassau e alle Ferrari degli amici del Club di Pesaro, uno dei più longevi del Cavallino.

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Bellaria Igea Marina
Via Uso, 1
Palacongressi

Indicazioni per arrivare all'evento