L'evento è terminato in data 29 Maggio 2016 alle ore 12:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Ti conviene andare in spiaggia con Marina

Condividi con gli amici

Altri eventi a Ravenna

Seminario "il riscaldamento pre allenamento e pre gara" a Ravenna

Sabato 16 Settembre • 09:00

Palestra di scherma coni - fis

Seminario di Toelettatura BASE a Ravenna

Dal Sabato 14 Ottobre • 09:00

Dog paradise a.s.d.

Seminario di scrittura creativa con Divier Nelli Ravenna

RavennaConvegni & Seminari
Da Sabato 28 Maggio 2016 • Ore 15:00 a Domenica 29 Maggio 2016 • Ore 12:00

L’associazione culturale Pa.Gi.Ne., organizzatrice del Festival GialloLuna NeroNotte, promuove un corso di scrittura creativa articolato nell’arco di quattro fine settimana, da aprile a giugno. Il corso è a tema: nei quattro appuntamenti verranno affrontate tematiche legate alla scrittura di un racconto giallo/thriller.
Sabato 28 e Domenica 29 maggio, appuntamento con Divier Nelli, direttore della sezione narrativa della casa editrice Rusconi e scrittore. Il corso si svolgerà dalle 15 alle 18 il sabato e dalle 10 alle 12 la Domenica.
Divier Nelli è uno scrittore viareggino. Collabora con numerose riviste e quotidiani. Ha insegnato scrittura creativa presso le scuole, la Fondazione Mario Tobino e la scuola di Narrazioni Arturo Bandini. Nel 2005 ha dato vita, assieme ad altri nove scrittori, a un laboratorio di scrittura all’interno della comunità di accoglienza del Ceis di Lucca, al termine del quale è stato pubblicato La vita addosso, 9 scrittori raccontano 9 vite estreme (Fernandel, 2006). È stato uno dei primi in Italia a utilizzare i booktrailer per fini educativi, Nel 2010 è stato direttore della collana Gialli Rusconi; dal 2011 dirige la sezione narrativa della casa editrice Rusconi Libri. Lavora e vive a Viareggio.

Maggiori dettagli e informazioni sull'evento.

Marina App

Data

Dal
Al

Organizzatore

GialloLuna NeroNotte

Luogo e Indirizzo

Ravenna
Via Da Polenta, 4
Emeroteca

Indicazioni per arrivare all'evento