L'evento è terminato in data 05 Agosto 2016 alle ore 01:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Sean Paul live Riccione

RiccioneConcerti
Da Giovedì 04 Agosto 2016 • Ore 21:00 a Venerdì 05 Agosto 2016 • Ore 01:00

Sean Paul, il re della dancehall fa ballare la Riviera a Riccione

Sean Paul indiscusso re della dancehall contemporanea e rapper giamaicano torna in Italia per una nuova serie di concerti. Il musicista è atteso il 4 agosto, alle 21, al Playhall di Riccione per un evento che farà scatenare i fan.

Un tour che riconsegna al pubblico un artista che generato un nuovo stile musicale fondendo la musica reggae giamaicana ai ritmi urbani del hip pop e alla popolarità di contenuti ‘rnb’, passando dalle sfumature animate di sonorità caraibiche. Sean Paul anima la scena musicale a partire dalla fine degli anni '90 firmando numerosi singoli, a partire da “Get Busy”, che hanno scavalcato le vette delle classifiche piazzandosi nelle top ten di tutto il mondo.

Una carriera che vanta collaborazioni di altissimo livello sia nella produzione che nella scelta di duetti e jam session come quella fortunatissima con Beyoncé del 2002.

I suoi concerti sono sempre gremiti di un pubblico appassionato invitato non solo a cantare ma anche a muoversi a colpi di fianchi, incitati anche da un lussureggiante corpo di ballo che si concede in movenze sensuali sprigionando l’energia fisica che solo la dance hall possiede.

Metti PARTECIPA e Rimani aggiornato/a qui per tutte le informazioni dell'evento, pacchetti hotel, agevolazioni per altri locali come ristoranti, pub, discoteche riservate ai partecipanti!

Per maggiori informazioni scrivi un whatsapp al +393312096079

Data

Dal
Al

Organizzatore

Riccione che balla - Low Cost

Luogo e Indirizzo

Riccione
Play hall

Indicazioni per arrivare all'evento

Sito web Cesena