L'evento è terminato in data 23 Settembre 2018 .

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Ti conviene andare in spiaggia con Marina

Condividi con gli amici

Salutrek - Percorsi di salute Santa Sofia

Santa SofiaBenessere & GreenDomenica 23 Settembre 2018

Secondo appuntamento con le escursioni di “Salutrek – Percorsi di salute”, iniziativa organizzata dal Club Alpino Italiano - Sezione di Forlì (CAI) in collaborazione con l’Istituto Tumori della Romagna (IRST) IRCCS all’interno della kermesse “Suoni dell’Appennino” e della Romagna Terra del Buon Vivere - Settimana del Buon Vivere. Un’occasione per conoscere gli splendidi scenari paesaggistici del nostro territorio e promuovere l’attività fisica quale “farmaco dolce” per mantenere una buona salute.

Domenica 23 settembre alle ore 15 si partirà per una facile escursione a libera partecipazione con ritrovo alla sbarra sulla strada forestale dei Fiumari per arrivare, in circa un’ora, ai bellissimi pascoli e alla chiesa di San Paolo in Alpe. Il percorso si svilupperà lungo la forestale con fondo largo, agevole, in buone condizioni ed esente da pericoli oggettivi; saranno necessarie, comunque, oltre ad avere una condizione fisica adeguata, abbigliamento e scarpe da escursione. Ad attendere i partecipanti sulla piana di San Paolo in Alpe, proprio di fronte alle rovine della chiesta, ci sarà, dalle 16 in poi, il gruppo musicale LAME da BARBA in concerto acustico con il loro singolare repertorio ritmato da chitarre, mandolino, clarinetto e sassofono.

A questo link tutte le info: https://bit.ly/2p4nI1b

In caso di maltempo l’escursione sarà annullata.

Per informazioni è possibile rivolgersi al CAI sezione di Forlì al 338/7601333 o via mail a ; a URP IRST al 0543 739247 o .

Marina App

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Santa Sofia
Strada forestale dei Fiumari
San Paolo in Alpe

Indicazioni per arrivare all'evento