L'evento è terminato in data 26 Maggio 2016 alle ore 23:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Ti conviene andare in spiaggia con Marina

Condividi con gli amici

Altri eventi a Marina di Ravenna

Spiagge Soul // Soul Brass Band a Marina di Ravenna

Giovedì 27 Luglio • 21:30

I fanti

Spiagge Soul // Kalifa Kone Ensemble a Marina di Ravenna

Sabato 29 Luglio • 18:00

Bagno peterpan

Spiagge Soul // Soul Brass Band a Marina di Ravenna

Domenica 30 Luglio • 21:30

Bacino Pescherecci

M. Ward | Hana-bi a Marina di Ravenna

Mercoledì 09 Agosto • 20:00

Hana-bi

Romagna desert fest: pater nembrot, istvan, herba mate Marina di Ravenna

Marina di RavennaConcertiGiovedì 26 Maggio 2016 • Ore 21:00

ROMAGNA DESERT FEST
Live: PATER NEMBROT - Istvan - Herba Mate
Hana-Bi | Spiaggia 72 - Marina di Ravenna
FREE ENTRY

PATER NEMBROT
(IT - Go Down Records)
La band cesenate presenta il nuovo album "Nusun", uscito a inizio 2016 per Go Down Records. Un immaginario fuori dal tempo e dello spazio, tra magia, occulto, paludi e un cuore pulsante di heavy, rock psichedelico nella tradizione tipica del quartetto. Il disco è stato prodotto insieme a Enri Zavalloni e vede la partecipazione di Piotre Benton al synth in “Architeuthis”.
I Pater Nembrot sono una band psychedelic rock italiana fondata a Cesena nel 2003.
Nel 2011 hanno collaborato assieme ad Enzo Vita de Il Rovescio della Medaglia per la realizzazione di Sequoia Seeds, album prodotto da Enri Zavalloni pubblicato nello stesso anno da Go Down Records.
Dalla loro fondazione ad oggi hanno pubblicato alcuni demo auto-prodotti (Memoficina nel 2004, Hombre Scarlatte nel 2005). Nel 2008 diventano il primo gruppo della Go Down Records a pubblicare un disco in Italiano intitolato Mandria.
Numerose riviste musicali nazionali hanno recensito positivamente gli ultimi album, come ad esempio RUMORE che nel 2013 a proposito di Extended Pyramid EP descrive la band come "La versione progressive rock, mediata da un approccio selvaggiamente grunge dei Pater Nembrot li definisce come una band senza eguali nella scena italiana".

paternembrot.com

ISTVAN
(IT - Bronson Recordings)
Poco più che ventenni, i tre sono cresciuti a Forlì e esordiscono su Bronson Recordings con un album quasi del tutto strumentale. "Istvan" è figlio dei grandi maestri tra heavy, psych, e doom contemporaneo, ispirato alla filosofia del mistico tedesco del Seicento Johannes Scheffler, che qui in Italia conosciamo come Silesio.
Istvan è un nome proprio ungherese dal fascino oscuro e arcano che si sposa alla perfezione con l'immaginario da cui nasce questo concept ispirato al “Pellegrino Cherubico”, una raccolta di aforismi sull'ascesa dell'uomo in uno stato di abbandono e vicinanza alla sfera divina. Tra metafisica, panteismo e spiritualità cristiana, le tracce si avventurano in distese desolate tra deserti stoner, andamenti doom e avvolgenti rarefazioni drone dove il magma incontra e si scontra con le foschie post-rock.
Incombono i fantasmi di Earth, Om ed Earthless, aleggia lo spirito di Black Sabbath e una reminiscenza di Slint, e ancora quello del vate John Fahey, nell'intermezzo “Stonemill” che divide il disco in due e regala una fugace ascesi acustica.
I tre gravitano attorno alla scena punk/hardcore/screamo di Forlì, ma presto si defileranno per perdersi tra le nebbie.

istvanfellowship.bandcamp.com

HERBA MATE
(IT - Go Down Records)
Dalla terra del Sangiovese a quella dei cactus, la musica dei nostrani Herba Mate rappresenta da sempre un ideale ponte tra le sabbie della riviera romagnola e quelle della Death Valley, dove rieccheggiano le note distorte e downtune di Kyuss, Fu manchu e derivati.
Grazie al loro Stoner Rock sanguigno ed intriso di psichedelia si sono fatti notare anche fuori regione e all'estero, tanto da meritare l'onore di dividere uno split album con dei numi tutelari del Desert Rock come i californiani Fatso Jetson

herbamate.bandcamp.com

_
bronsonproduzioni.com
bit.ly/spotifyhanabi
Where to stay: bit.ly/GetToBronson
facebook.com/bronsonproduzioni
instagram.com/bronsonproduzioni
twitter.com/bronsonprod
hanabi72

Marina App

Data

Dal
Al

Organizzatore

Hana-bi

Luogo e Indirizzo

Marina di Ravenna
Viale della Pace 452g
Hana-bi

Indicazioni per arrivare all'evento