L'evento è terminato in data 10 Marzo 2018 alle ore 00:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Ti conviene andare in spiaggia con Marina

Condividi con gli amici

Altri eventi a Ravenna

The Brian Jonestown Massacre a Ravenna

Venerdì 28 Settembre

Bronson

Road to Spiagge Soul 2018: il 9 marzo il secondo appuntamento con il trio jazz The Indians Ravenna

RavennaConcerti
Da Venerdì 09 Marzo 2018 a Sabato 10 Marzo 2018

Venerdì 9 Marzo al Marlin Beach&Restaurant delle Terme di Punta Marina arrivano i The Indians, il trio jazz/swing che porta con sè l'atmosfera della città della black music per eccellenza: New Orleans.

Laissez les bons temps rouler "Lasciate scorrere il tempo buono" dicono a New Orleans, città dalle origini multietniche, patria di contaminazioni di razze e crocevia di culture, ma sopratutto culla del Jazz.
Proprio da un viaggio a New Orleans nasce la voglia del trio The Indians, protagonista del secondo appuntamento della rassegna invernale Road to Spiagge Soul 2018, di far rivivere l'atmosfera frizzante del sud della Louisiana attraverso le note dei più grandi classici del jazz, ma anche con i ritmi afroamericani delle canzoni popolari di strada e con le toccanti sonorità delle marching band della Louisiana.
Mentre il sassofono, le percussioni e il piano suoneranno i temi più noti, la vostra mente vi porterà in un viaggio spazio-temporale, tra le brulicanti vie agli albori del jazz.

Non riuscirete a trattenere i vostri piedi al ritmo dello swing e il vostro cuore verrà rapito dalla magia dei suoni della più ammaliante città della Louisiana.

Info e prenotazioni:

tel. 0544439051

Direzioni Artistica a cura di Spiagge Soul
http://www.spiaggesoul.it
http://www.facebook.com/SpiaggeSoul

Marina App

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Ravenna
Lungomare Colombo 161, Punta Marina Terme
Marlin Beach & Restaurant

Indicazioni per arrivare all'evento