L'evento è terminato in data 11 Febbraio 2018 alle ore 00:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Altri eventi a Ravenna

Robbie Williams Tribute band a Ravenna

Sabato 24 Novembre • 21:30

Cà bruna

Road to Spiagge Soul 2018: Dean Bowman live Marlin Beach Ravenna

Punta Marina, RavennaConcerti
Da Sabato 10 Febbraio 2018 a Domenica 11 Febbraio 2018

La rassegna Road to Spiagge Soul 2018 inaugura al Marlin Beach&Restaurant delle Terme di Punta Marina sabato 10 Febbraio con un nuovo concerto live all’insegna della black music.

Voglia d’estate e di concerti sulla spiaggia? Lo staff di Spiagge Soul, in collaborazione con il Marlin Beach& Restaurant, è pronto a soddisfare la vostra sete di live con una serie di concerti per prepararvi all’edizione 2018 del festival più black di Romagna.
Sabato 10 Febbraio ore 22.00 apre la rassegna il concerto dello statunitense Dean Bowman, tra i vocalist soul e gospel più dotati e rispettati della scena musicale afroamericana contemporanea, con alle spalle una carriera trentennale totalmente votata all’impegno, sia artistico (fondamentale il suo contributo a tutta la scena jazz, rock e d’avanguardia della Downtown newyorchese) che “politico” (è uno dei membri di vecchia data della Black Rock Coalition).
Definito a più riprese come “Tone Poet”, “Vocal – Mentalist”, “Jazz Singer with the Soul of a Rocker”, “Avant-Garde Gospel Singer”, è stato in grado di fagocitare una serie impressionante di tecniche e stili vocali (scat, falsetti, diplofonie, rap, gutturali) e di rielaborarli e fonderli nel tempo, maturando una cifra espressiva assolutamente unica che lascia il pubblico a bocca aperta.
In riviera l’estate è già iniziata.

Info e prenotazioni:

tel. 0544439051
Direzioni Artistica a cura di Spiagge Soul
http://www.spiaggesoul.it
http://www.facebook.com/SpiaggeSoul

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Punta Marina ( Ravenna )
Lungomare Cristoforo Colombo 161
Marlin Beach & Restaurant

Indicazioni per arrivare all'evento