L'evento è terminato in data 18 Giugno 2016 alle ore 00:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Riflessi acustici Poggio Torriana

Poggio Berni, Poggio TorrianaConcerti
Da Venerdì 17 Giugno 2016 a Sabato 18 Giugno 2016

Venerdì 17 giugno 2016, ore 21.00, al Teatro Aperto di Poggio Berni la musica diventa silenzio. Un’insolita serata per spogliarsi dal rumore e riportare le note alla loro essenza.come una donna senza trucco, così un tris di artisti del tutto inedito si esibirà su quel palcoscenico per avvicinarsi al pubblico mettendosi a nudo.

Insieme alla voce calda e graffiante di Sergio Casabianca, l’artista riminese che sa cantare le emozioni e trasmettere l’anima con le sue canzoni, Gloria Turrini una delle più belle voci del Blues e del Soul italiano, e la stella emergente di The Voice of Italy, Cristina Di Pietro.
Voci che saranno accompagnate dal suono delle chitarre di Filippo Montesi e Francesco Laghi, del pianoforte di Francesco Montesi, delle percussioni di Federico Lapa, del violino di Federico Mecozzi, della viola di Aldo Maria Zangheri e del violoncello di Paolo Baldani, assolutamente “senza spina”.

Ospite d’eccezione Barbara Cola, partita da Sanremo dove duettò con Gianni Morandi e arrivata poi alla corte di David Zard dove ha interpretato Lady Capuleti nel musical Romeo e Giulietta che ha toccato 340 repliche in tutto il mondo.

L'evento è organizzato dalla Proloco di Poggio Berni in collaborazione con Banca Mediolanum.
L'ingresso è ad offerta libera e l’intero incasso della serata sarà devoluto in favore del progetto internazionale Saat school in Cambogia dell’associazione Una goccia per il mondo onlus.

In caso di maltempo l'evento sarà rimandato al 19/06/2016.

Per informazioni tel. 333-8553078

Presso l'area del Teatro Aperto funzionerà un servizio bar-piadineria a partire dalle ore 20.00.

Data

Dal
Al

Organizzatore

Una Goccia per il Mondo onlus

Luogo e Indirizzo

Poggio Berni ( Poggio Torriana )
Via Roma 7
Teatro Aperto

Indicazioni per arrivare all'evento