L'evento è terminato in data 02 Ottobre 2016 alle ore 18:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Riccione Terme Perla Verde Triathlon 2016 Riccione

RiccioneSport
Da Sabato 01 Ottobre 2016 • Ore 07:00 a Domenica 02 Ottobre 2016 • Ore 18:00

Riccione Terme Perla Verde Triathlon
Campionati Italiani Assoluti di Triathlon Sprint ed a Squadre sabato 1 e Domenica 2 ottobre 2016.
Un week-end di triathlon & benessere termale a due passi dal mare.

Per il terzo anno consecutivo il mondo Riccione Terme Group, sarà la location esclusiva di questo speciale week-end dedicato allo sport e alla competizione.

Perle d’Acqua Park sarà il centro operativo con tutti i servizi a disposizione degli atleti, Idropercorsi rivitalizzanti, docce, spogliatoli, bar e punto ristoro, aree massaggi sportivi pre e post gara distribuite nel parco le postazioni meeting point delle associazioni sportive mentre il Palaterme sarà dedicato alla segreteria e alle iscrizioni.

La grande novità di quest’anno è l’apertura straordinaria durante le giornate di sabato e Domenica degli Idropercorsi Rivitalizzanti a temperature differenziati all’interno di Perle d’Acqua Park, i più lunghi d’Europa!

Il Parco del Benessere Termale all’aperto sarà il grande alleato per le performances degli atleti e per il relax degli accompagnatori che potranno usufruire liberamente degli Idropercorsi, una meravigliosa risorsa per il defaticamento post gara o anche semplicemente per rilassarsi e divertirsi. Quattro lunghe corsie di percorsi in acqua termale, stimolati da favolosi idromassaggi e sollecitati da diverse temperature l’alternanza di acqua calda e fredda e gli idromassaggi posizionati sul percorso, agiscono sulla circolazione e sulle fasce muscolari aiutano a mantenere le gambe in perfetta forma, tonificandole e drenando i liquidi in eccesso. Effettuati post gara permettono un recupero molto più veloce, con un'ineguagliabile azione defaticante, i cataboliti muscolari vengono drenati molto più rapidamente lasciando le gambe scariche e leggere, pronte a ripartire.

All’Oasi Spa di Riccione Terme atleti ed ospiti potranno rigenerasi nel Percorso Termale Sensoriale con le sue piscine termali interne e farsi coccolare da innumerevoli proposte in trattamenti benessere.
A tutti i protagonisti di questo evento sportivo Riccione Terme dedica vantaggi esclusivi semplicemente accreditandosi su http://www.riccioneterme.it/triathlon/

IL MONDO RICCIONE TERME GROUP
Terme autentiche: preziose acque sulfuree in riva al mare.
E’ l’unico Centro Termale della costa romagnola con acque sulfuree salso bromo iodiche e magnesiache, una combinazione terapeutica di raro riscontro in natura Collocato in un lussureggiante parco a pochi passi dal mare, offre terapie e trattamenti, che si avvalgono di tecnologie mediche all’avanguardia. Lo stabilimento termale offre cure convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale per le patologie respiratorie e dell'apparato uditivo, osteoarticolari, dermatologiche, dell'apparato gastro-intestinale ed urinario e del circolo venoso periferico. La riabilitazione, che trova nell'acqua termale una sua collocazione preferenziale, si avvale di un reparto apposito, dove la sinergia tra idrochinesi terapia, fisioterapia e terapie fisiche consentirà di ottimizzare i risultati per ogni ospite.
A Riccione Terme l’acqua termale, il parco maestoso e la spiaggia sono declinati in esperienze uniche per il relax.
Il centro benessere Oasi SPA, con il suo Percorso Termale Sensoriale e la sua ampia scelta di trattamenti estetici, offre un programma completo per la bellezza e l’equilibrio psicofisico.
Perle d’Acqua Park, è un'isola di piacere immersa nel verde, con piscine riscaldate, idropercorsi e cascate cromatiche, dove divertirsi facendo bene a corpo e spirito.
Nel mondo Riccione Terme tutti i servizi che si possono desiderare sono messi a disposizione di ogni ospite. Il Club Hotel Riccione Terme All inclusive offre una scelta di strutture selezionate e convenzionate. L’agenzia Salus per Aquam Tour sa consigliare la miglior soluzione per ogni necessità, il Palaterme è il luogo ideale per eventi e congressi e in più in riva al mare, la Spiaggia del Benessere Zona 49 con piscine termali ed idromassaggi.

Riccione Terme Group
Viale Torino 4/16 47838 Riccione
T. 0541.602201/ 602005 http://www.riccioneterme.it

Riccione Terme Perla Verde Triathlon Perle D' Acqua Park-Riccione Città di Riccione Triathlon RiccioneTermePerlaVerdeTriathlon TermeeSportBinomioPerfetto RiccioneTermeIlTuoalleatoNellaGara Riccione

Data

Dal
Al

Organizzatore

Terme di Riccione - Riccione Terme SPA

Luogo e Indirizzo

Riccione
Viale Torino 4/16
Terme di Riccione

Indicazioni per arrivare all'evento