L'evento è terminato in data 14 Agosto 2016 alle ore 05:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Re:set party 12 Cervia

CerviaNightLife
Da Sabato 13 Agosto 2016 • Ore 23:00 a Domenica 14 Agosto 2016 • Ore 05:00

13-08-2016
Re:set club

- Emanuele Iocca
- Far Away b2b Oceanic
- Unlayr

Bio:

Emanuele Iocca
A 15 anni inizia ad avvicinarsi all'ambiente techno e minimal da cui viene rapito fin da subito. La sua familiarità alla musica, dovuta ai lunghi studi strumentali di pianoforte iniziati all'eta di 6 anni, hanno fatto da tramite nel suo avvicinamento ai software con i quali da autodidatta ha iniziato presto a produrre. Una forte spinta alla ricerca dello stile e della sperimentazione gli ha fatto acquisire esperienza e sicurezza anche come Dj, figura che ha aumentato ancora più la voglia di ricercare più a fondo e con passione i prodotti che propone nei suoi set.
Ha avuto le prime esperienze in locali e pub e nelle feste underground della zona riminese e subito dopo nei club come Villa delle Rose, Peter Pan, Altromondo Studios, Teatro Verdi e Meet Compact Club presso Indie Pop fashion club

Far Away:
è il progetto del compositore e Dj forlivese Marco Catapano. il termine 'Far Away', che in Italiano significa 'lontano', ci descrive il suo intento di trasportare
l'ascoltatore attraverso un vero viaggio musicale, staccandosi dalla quotidianitá' Distinguendosi fin da piccolo per una mente creativa e originale, è, prima di tutto, un grande appassionato di musica a 360 gradi. Il suo background musicale spazia dal Rock Progressive dei Pink Floyd, all'avanguardia dei Velvet Underground, fino a Brian Eno. È proprio dall’incontro con la musica Ambient di Eno e le colonne sonore di Cliff Martinez che cominciano a delinearsi i tratti caratteristici delle sue produzioni odierne. Al momento sta lavorando al suo album di debutto (di musica Ambient e Sperimentale), e ha prodotto diversi EP in uscita nei prossimi mesi caratterizzati da un sound Techno innovativo, nel quale è riscontrabile l’influenza di artisti come Tale Of Us, Stephan Bodzin, Mind Against, CW\A e più in generale dell’elettronica Berlinese. I suoi Live Set si distinguono per la commistione tra tratti melodici e ripartenze solide ed energiche.

Oceanic:
Nato a Faenza nell' anno 1989, Enrico Crivellari si spinge fin da giovane nel panorama musicale e del Djing.
Il suo interesse per la musica house, lo porta all'età di 16 anni ad acquistare il suo primo mixer accompagnato da due lettori
Pioneer Cdj 100. Dopo alcune esperienze in feste private e in pre-serata in locali diventa Dj resident presso la Vie en rose.
Successivamente, viene chiamato per collaborare con alcuni dei locali della riviera e del circondario: SANTAFE' TOUCHE (marina di ravenna) HOOKIPA (marina di ravenna) BBK (ravenna) TEATRO VERDI (cesena), MOLO9CINQUE (cesenatico).

I suoi dj-set sono una miscela tra una curata selezione house, di ricercate sonorità e di note che abbiano impatto verso il pubblico.
Ad aprile 2013 uscirà il suo primo singolo da produttore targato con il nome HENRY DEEP, e con esso il suo primo videoclip.

Henry Deep - I'll Be With You

http://www.youtube.com/watch?vo1qGDXqjvHs

Dopo un esperienza estiva sulla Isla Spagnola Ibiza, le sue produzioni iniziano a prendere stili e line sempre più vicine al genere Techhouse/Techno, inizia a fare parte del progetto OCEANIC.

Il suo nuovo stile e la sua tecnica nel mixaggio gli permettono di farsi sentire dagli esperti del settore e tutt'ora collabora con il miglior staff della Underground Club Culture
l' EXIT CLUB.

Unlayr
Bio:
Sabato si avvicina, inarrestabile. Sarà Unlayr, con le sue sonorità grezze ma potenti ad aprire la serata. La sua natura elettronica è sfumata da un animo techno oscuro e questa mescolanza, ha portato il giovane producer a scegliere un nome d'arte specificatamente indefinito. Saremo guidati nel suo djset dalle melodie e dai suoni vocali, entrambi sottilmente coniugati a pulsazioni e basso "tech".
Di seguito, i suoi link personali:
https://www.facebook.com/unlayr?frefts
https://soundcloud.com/unlayr

Data

Dal
Al

Organizzatore

Re:set club

Luogo e Indirizzo

Cervia
Via dei cosmonauti 51 bis
Re:set club

Indicazioni per arrivare all'evento