L'evento è terminato in data 16 Marzo 2017 alle ore 23:30.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Altri eventi a Rimini

Allineamento divino della colonna vertebrale, tecnica quantistica del Nuovo mondo a Rimini

Mercoledì 21 Novembre • 12:00

Centro olistico Club del Gatto C.A.T.

Metodo di pulizia dei 3 corpi con Anna Maria Pinto a Rimini

Mercoledì 21 Novembre • 12:00

Centro olistico Club del Gatto C.A.T.

Percorso evolutivo e di formazione in Costellazioni dell'Amore a Rimini

Dal Sabato 01 Dicembre • 09:00

Centro olistico Club del Gatto C.A.T.

Costellazioni familiari Costellazioni dell'Amore e Nuove Visioni a Rimini

Domenica 02 Dicembre • 09:00

Centro olistico Club del Gatto C.A.T.

Astroquantica l'incontro con Venere e il piacere della vita a Rimini

Lunedì 03 Dicembre • 20:50

Centro olistico Club del Gatto C.A.T.

Spiritual Quantum Coaching™ corso base di tecniche quantistiche a Rimini

Dal Sabato 15 Dicembre • 09:00

Centro olistico Club del Gatto C.A.T.

Regressione in gruppo "Lo specchio del karma" Rimini

RiminiBenessere & GreenGiovedì 16 Marzo 2017 • Ore 20:30

Questa regressione di gruppo mira a sciogliere e riequilibrare un nostro blocco karmico lavorando sulla tematica del perdono: perdonare ed essere perdonati.
I messaggi che emergeranno verranno stimolati e potenziati anche dall’uso dei Tarocchi Zen di Osho e di alcune informazioni individuali basate sulla conoscenza di Human Design che verranno trasmesse durante il lavoro. Al termine della regressione ci sarà uno spazio di condivisione finale per integrare meglio l’esperienza.

“Tutto ciò che rimane inconscio diventa destino“.
C. G. Jung

“Errare è umano. Perdonare è divino”.
Alexander Pope

“Come la legge di gravità, il karma è così fondamentale che spesso non ce ne accorgiamo.”
Sakyong Mipham

Le REGRESSIONI EVOCATIVE – attraverso un profondo stato di rilassamento guidato – ci permettono di contattare il nostro spazio interiore (Eterno Presente) e trarne preziosi messaggi sincronici per osservare e riconoscere il punto in cui siamo, le cause che hanno determinato ciò che stiamo vivendo e ricevere utili indicazioni per saperci muovere nell’adesso.
Tutto ciò che emerge dalle Regressioni Evocative – con il loro linguaggio astratto che si esprime in particolare attraverso metafore, simboli, visioni, percezioni e soprattutto sensazioni – non sono mai accadimenti unici e scollegati ma un insieme di anelli di una catena karmica (legge causa-effetto) legati ad un unico filo conduttore che possiamo imparare a dipanare e a ricollegare consapevolmente alla nostra vita attuale, traendone pratico vantaggio.
Che si creda o no alla reincarnazione, ovvero ad un continuum spazio temporale, grazie al profondo stato di rilassamento della regressione, possiamo beneficiare ugualmente dei messaggi metaforici che la nostra mente profonda ci offre e, scoprendone il significato fenomenologico, acquisire la consapevolezza di elementi utili alla nostra crescita e benessere attuale, nonché rilassare e rigenerare il nostro corpo.

GIOVEDÌ 16 Marzo DALLE 20:30 ALLE 23:30
REGRESSIONE EVOCATIVA DI GRUPPO LO SPECCHIO DEL KARMA a cura di Hiro Alberto Sturiale :

"Nel continuo confronto e ricerca della mia verità sono diventato analista di Human Design.
Questa potenziante Scienza del Risveglio mi ha dato modo di conoscere in profondità le meccaniche di funzionamento dell’individuo che ora sto integrando attraverso vari percorsi tra cui le Regressioni Evocative, le Costellazioni Familiari, Gemellari, Immaginali e Archetipiche, i Tarocchi Intuitivi e il Cammino con le Piante Maestro. Da Tempo faccio esperienza tangibile che nulla è a caso e che tutto ha un senso e, seguendo gli inviti che la generosa vita mi porge, sento sempre più forte l’anelito a condividere il frutto di questi potenzianti percorsi di crescita e connessione col Sé con chi sente di mettersi in gioco. Sperimento quotidianamente che la Vita è un Gioco magico e meraviglioso e per ‘divertirci’ è necessario conoscerne le Regole.
Una delle regole fondamentali è sapere Chi siamo e le Regressioni Evocative sono davvero un prezioso strumento per riconoscere la nostra vera natura e goderci la VitaAdesso!"

POSTI LIMITATI. NECESSARIA LA PRENOTAZIONE.

– Al momento dell’iscrizione fornire i propri dati: nome, cognome, data, ora e luogo di nascita. Questi dati servono per realizzare la propria Rave Chart (Disegno/Mappa genetica nel sistema di autoconoscenza olistica di Human Design).

– Portare con sé cuscino, copertina, quaderno (‘Diario di Bordo’) e penna.

Contributo Regressione 40€

LETTURE INDIVIDUALI (di Base, dei Cicli, di Coppia) e COACHING DI HUMAN DESIGN & SESSIONE DI REGRESSIONI EVOCATIVE INDIVIDUALI

17 E 20 Marzo – SU APPUNTAMENTO AL 3398969639

HUMAN DESIGN

È un’innovativa sintesi di conoscenze antiche (I-Ching, Chakra, Cabala, Astrologia, Rune) e scienze moderne e contemporanee (Astronomia, Biochimica, Genetica, Epigenetica, Fisica Quantica). Un pratico strumento di auto-conoscenza che svela la matrice genetica della nostra Unicità: il potenziale di saggezza che incarniamo (Sé) e l’illusione in cui ci identifichiamo (Non-sé).
È un Manuale di nessuna colpa che ci aiuta a comprendere meccanicamente chi siamo e come funzioniamo mettendoci in contatto con la nostra Autorità: la parte affidabile di noi incaricata di prendere corrette decisioni nella Vita.
Nasciamo e cresciamo già condizionati ad essere altro.
Nel tempo i condizionamenti si cristallizzano intorno al nostro Vero Sé e costruiscono una maschera che ci impedisce di essere ciò che siamo, fortificando l’identificazione con la mente e intrappolandoci in inutili resistenze.
Grazie al suo impattante messaggio grafico-visivo HD ci permette di riallinearci al nostro proposito esistenziale e rilassarci nel riconoscere noi stessi e gli altri.

Sei unico
Non hai scelta
Ama Te stesso.

Ra Uru Hu, Messaggero/Fondatore di Human Design System

Per Info e Prenotazioni
11:00-14:00 & 17:00-20:00

Cell. 339-89 69 639
Web http://www.clubdelgatto.it

Sede Viale Giovanni Pascoli, 53\a Rimini

ATTIVITà RISERVATE AI SOCI.
Associazione di Promozione Sociale (A.P.S.)
Contributo tesseramento 18€ (1 Settembre 2016 – 31 Agosto 2017)

Data

Dal
Al

Organizzatore

Centro olistico club del gatto cat

Luogo e Indirizzo

Rimini
Viale Giovanni Pascoli, 53
Circolo Le 7 Chiavi

Indicazioni per arrivare all'evento