L'evento è terminato in data 06 Dicembre 2017 .

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Regina di Ghiaccio Cattolica

CattolicaManifestazione
Da Sabato 25 Novembre 2017 a Mercoledì 06 Dicembre 2017

Grande novità nel Natale 2017 di Cattolica: la città romagnola propone per le prossime festività Regina di Ghiaccio, il villaggio natalizio collocato nel centro storico. Oltre 1 mese di divertimento, animazione e attrazioni per tutte le età.

La principale attrazione del villaggio Regina di Ghiaccio è la pista di pattinaggio circolare, uno spazio largo 7 metri sviluppato attorno alla centrale Fontana delle Sirene. Una nuova pista di pattinaggio per la riviera romagnola che si aggiunge alle proposte delle altre località.

La pista di pattinaggio non è l’unica proposta del Natale di Cattolica: durante il periodo festivo si terranno numerosi eventi, con un calendario ricco di sorprese per chi trascorrerà qui le giornate natalizie. Inoltre è presente lo spazio Città delle Fiabe con tante attività per i bambini.

Le luci del villaggio Regina di Ghiaccio verranno accese il 25 Novembre ma si entra nel vivo il 1° Dicembre con l’inaugurazione della pista di ghiaccio e lo spazio Città delle Fiabe sarà attivo dall’8 Dicembre. Il villaggio rimarrà aperto fino all’Epifania negli spazi di Piazza 1° Maggio.

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Cattolica
Piazza 1° Maggio

Indicazioni per arrivare all'evento