L'evento è terminato in data 14 Ottobre 2016 alle ore 23:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Raggiungere il pensiero armonico superando il sentimento della paura Ravenna

RavennaConvegni & SeminariVenerdì 14 Ottobre 2016 • Ore 20:30

Conferenza a Ravenna del famoso ricercatore spirituale, nelle scienze umanistiche e sociali: Giuliano Falciani

Seminario con ingresso a offerta libera e consapevole
dalle 20.30 alle 22.30 presso Hotel Mattei - Ravenna

ARGOMENTO DEL SEMINARIO:

Per vivere con serenità e gioia è necessario annientare alla radice ogni pensiero malsano. I pensieri della paura sono la causa di quasi tutti gli atteggiamenti negativi, non c’è persona che non abbia paura di qualcosa o di qualcuno. Attraverso il pensiero noi attiriamo altri pensieri della stessa polarità subendone le influenze, dunque per attirare pensieri positivi è essenziale liberarsi dalle numerose paure che ci attanagliano.
Paura, preoccupazione che poi si trasformano in pessimismo sono un veleno potente e pericoloso che trascinano inevitabilmente verso lo sconforto, la tristezza e la depressione.
E’ dunque fondamentale divenire padroni dei propri pensieri ed imparare a raggiungere uno stato mentale armonico capace di assicurarci pace, serenità e gioia. E’ pertanto essenziale non far sostare dentro di noi pensieri e sentimenti negativi anche se sembrano insignificanti e innocui. Purificando così la sua vita interiore l’uomo diviene quello che pensa, è nel suo pensiero la spiegazione di ogni sua azione, atteggiamento e parola, ecco perchè imparare a coltivare solo pensieri positivi rappresenta il raggiungimento più importante per migliorare il nostro futuro.

NOTE SUL RELATORE:

Giuliano Falciani ricercatore e Relatore nel campo delle scienze umanistiche, filosofiche e spirituali, inizia la sua opera divulgativa in Toscana agli inizi degli anni novanta sostenuto dall’amicizia e dal conforto spirituale del famoso contattato Eugenio Siragusa.
Nel 1994 pubblica il primo numero della rivista "SaraS" periodico di Informazione che darà qualche anno più tardi (1998) il nome all’omonima associazione fondata insieme ad altri collaboratori di fiducia.
è in questi anni che ha inizio l’organizzazione di conferenze su temi attuali ed importanti come la realtà della visita extraterrestre e molti altri argomenti di confine allora poco conosciuti e poco affrontati dai media. è a partire dal 2000 che ha però inizio l’intensa attività divulgativa che vede Giuliano Relatore in conferenze pubbliche in tutta Italia. Nel 2006 Giuliano è uno dei primi ricercatori ad affrontare il tema del "Risveglio Quantico, ascensione e Quarta dimensione", argomento che riscuote un grande interesse di pubblico. Nel 2007 viene inserito tra i "Protagonisti italiani della Nuova Era" (titolo del libro di Roberta Piliego, edizioni Melchisedek, 2007). Nel 2010 pubblica il libro "Eugenio Siragusa, Missione Universale" una biografia approfondita dell'opera cinquantennale del famoso contattato. Negli anni successivi le sue ricerche ed interventi, presso i numerosi congressi a cui è invitato, si concentrano Maggiormente verso l'approfondimento delle metodologie di crescita interiore individuali necessarie per vivere e superare l'attuale momento di cambiamento storico. Tra i temi più conosciuti ricordiamo: La Natura Universale dell'Amore, L'Uomo Cosmico, La Conquista della Pace interiore, La Forza di Volontà il potere divino in noi, Le leggi del pensiero positivo, Il contatto angelico, I viaggi astrali, Le relazioni come strumento per l'evoluzione, Autoanalisi, e molti altri. Giuliano tiene in tutta Italia conferenze e seminari liberi e gratuiti a cui partecipano ogni anno migliaia di persone.

Puoi seguire Giuliano Falciani e l'Associazione Saras :
http://www.associazionesaras.i t
OPPURE: chiedere l'amicizia al suo profilo facebook: https://www.facebook.com/giulianofalciani o iscriverti sul suo profilo Twitter (clicca qui @GilulianoSaraS) oppure scrivere all'indirizzo e-mail

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Ravenna
Via enrico mattei 25
Hotel mattei

Indicazioni per arrivare all'evento