L'evento è terminato in data 03 Agosto 2016 alle ore 01:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Radio Moscow, Kaleidobolt, Istvan at SteveMcQueen | Hana-Bi Marina di Ravenna

Marina di RavennaConcerti
Da Martedì 02 Agosto 2016 • Ore 21:00 a Mercoledì 03 Agosto 2016 • Ore 01:00

Radio Moscow + KALEIDOBOLT + Istvan
Hana-Bi | Spiaggia 72 - Marina di Ravenna
http://www.hanabi72.com
AFTERSHOW STEVEMCQUEEN
FREE ENTRY
Ristorante aperto | info e prenotazioni: 333-2097141

RADIO MOSCOW
(US - Alive Naturalsound records)
Nati a Story City, Iowa, nel 2003 da un'idea del vocalist polistrumentista Parker Griggs sono considerati una delle più credibili cult-band del revival psychedelic rock dai tratti più hard rock e stoner.
I Radio Moscow sono stati prodotti e lanciati nel 2007 da Dan Auerbach dei Black Keys e da quel momento hanno distribuito altri 3 LP, Brain Cycles (2009), The Great Escape of Leslie Magnafuzz (2011) e Magical Dirt (2014) sempre sotto la storica etichetta californiana Alive Naturalsound.
Diversi musicisti sono avvicendati al fianco di Griggs, oggi accompagnato dal bassista Anthony Meier e dal batterista Paul Marrone. La band torna a trovarci dopo il rovente show sotto la tettoia del luglio 2015.

radiomoscow.net

KALEIDOBOLT
(FI - Pink Tank Records)
Sampo Kurki, Marco Menestrina e Valtteri Lindholm vengono da Helsinki e hanno messo insieme il progetto Kaleidobolt nel 2014. In pochissimo tempo il power trio si è guadagnato la reputazione di live band tra le migliori esistenti nel panorama contemporaneo finlandese. La loro proposta musicale è un maelstrom di psichedelia d'annata, riff feroci, strutture progressive rock, panorami lisergici, con lo sguardo e la mente sempre proiettata ai maestri degli anni Settanta.

kaleidobolt.bandcamp.com

ISTVAN
(IT - Bronson Recordings)
Poco più che ventenni, i tre sembrano arrivare da Palm Desert, ma sono cresciuti a Forlì. "Istvan" è il disco omonimo d'esordio, uscito per Bronson Recordings, figlio dei grandi maestri tra heavy, psych, e doom contemporaneo e ispirato alla filosofia del mistico tedesco del Seicento Johannes Scheffler, che qui in Italia conosciamo come Silesio. Tra metafisica, panteismo e spiritualità cristiana, le tracce si avventurano in distese desolate tra deserti stoner, andamenti doom e avvolgenti rarefazioni drone dove il magma incontra e si scontra con le foschie post-rock. Incombono i fantasmi di Earth, Om ed Earthless, aleggia lo spirito di Black Sabbath e una reminiscenza di Slint, e ancora quello del vate John Fahey.

istvanfellowship.bandcamp.com

_
bronsonproduzioni.com
bit.ly/spotifyhanabi
Where to stay: bit.ly/GetToBronson
facebook.com/bronsonproduzioni
instagram.com/bronsonproduzioni
twitter.com/bronsonprod
hanabi72

Data

Dal
Al

Organizzatore

Hana-bi

Luogo e Indirizzo

Marina di Ravenna
Viale della Pace 452g
Hana-bi