L'evento è terminato in data 15 Giugno 2017 alle ore 00:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Radio Melody in 3D Marina di Ravenna

Marina di RavennaConcerti
Da Mercoledì 14 Giugno 2017 a Giovedì 15 Giugno 2017

La rassegna Radio Melody in 3d giunge alla importante terza edizione. Importante per molti motivi; da una parte questa rassegna dedicata all’ incontro con i più importanti musicisti e musiciste italiani/e si ritrova a vivere una stagione importantissima per la musica prodotta in Italia, visto il clamoroso successo raggiunto da molti nomi della scena alternativa negli ultimi dodici mesi, dall’ altra parte l’ orgoglio di essere stati in prima fila nel comprendere ed apprezzare il lavoro di questi artisti.
La rassegna propone una serie di eccellenze, unendo nomi storici ad altri emergenti, inserendo per la prima volta un incontro con un artista straniero, mantenendo la formula dell’ intervista alle ore 22, curata da Luigi Bertaccini, preceduto dalle 20.00 e seguito dalla radio in diretta curata dallo staff di Melody Box, con le sorprese che i musicisti offriranno durante la serata al pubblico. Il tutto verrà trasmesso in diretta da Radio Icaro Rubicone, sia in fm 90.0 sia sul sito web della radio, mentre dal giorno seguente la serata sarà disponibile come podcast sul sito Mixcloud.
Tutta la rassegna è dedicata alla memoria di Gianluca “Magnus” Magnani, anima fondatrice di Radio Melody e del progetto Melody Box che ci ha lasciato improvvisamente pochi mesi fa.
Di seguito il programma.

MERCOLEDI’ 14 GIUGNO – NADA
MERCOLEDI’ 21 GIUGNO – MASSIMO ZAMBONI
MERCOLEDI’ 28 GIUGNO – MOTTA
MERCOLEDI’ 5 LUGLIO – ANGELA BARALDI
MERCOLEDI’ 12 LUGLIO – ZEN CIRCUS
MERCOLEDI’ 19 LUGLIO FRANKIE CHAVEZ ( IN COLLABORAZIONE CON SPIAGGE SOUL)
MERCOLEDI’ 26 LUGLIO – OMAR PEDRINI
MERCOLEDI’ 2 AGOSTO – ANTONIO GRAMENTIERI

Data

Dal
Al

Organizzatore

Luigi Bertaccini

Luogo e Indirizzo

Marina di Ravenna
Viale delle nazioni 260
Bagno peterpan

Indicazioni per arrivare all'evento