L'evento è terminato in data 10 Aprile 2016 alle ore 19:30.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Qualcosa a cui pensare Coriano

CorianoSpettacoliDomenica 10 Aprile 2016 • Ore 17:30

Spettacolo teatrale della compagnia Chronos 3 in toruneè.
Unica data in Romagna presso il teatro corte a Coriano.
In scena Tomas Leardini e Roberta Lidia De Stefano.
Drammaturgia di Emanuele Aldrovandi con regia di Vittorio Borsari.

Dopo lo spettacolo l'organizzazzione mette a disposzione del pubblico un aperitivo offerto dalle aziende promotrici dell'evento presso la cantinetta del Teatro Corte di Coriano.

Questa è la storia di Giacomo (Jeer) e Paola (Plinn), entrambi studenti universitari, lui studente alla facoltà di fisica lei iscritta a giurisprudenza, che vivono sotto lo stesso tetto come coinquilini.
Jeer e Plinn sono due quasi trentenni. Pieni e vuoti al tempo stesso. Liberi e dipendenti. Fragili e duri, come solo questa generazione sa essere.
La sottile, ma persistente, storia d'amore che attraversa tutte le scene dello spettacolo è assolutamente sorprendete e spiazzante e al di fuori dei “binari tradizionali”. E' finta e contemporaneamente onesta, coraggiosa e paurosa allo stesso tempo, così come molti dei progetti di vita dei trentenni oggi. Il ritmo dello spettacolo è sicuramente quello della commedia, e tra tante risate non mancherà certo l'occasione di riflettere tutti insieme sul presente e sul futuro di questa generazione e non solo.

Data

Dal
Al

Organizzatore

Tomas Leardini

Luogo e Indirizzo

Coriano
Via garibaldi 127
Teatro corte

Indicazioni per arrivare all'evento

Sito web Cesena