L'evento è terminato in data 29 Maggio 2016 alle ore 19:30.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Altri eventi a Rimini

Perdono e Relazioni, agire nell'Amore a Rimini

Domenica 26 Marzo • 15:30

Circolo Le 7 Chiavi

Diventa ricco dentro, l'arte del coltivare abitudini positive a Rimini

Giovedì 30 Marzo • 21:00

Centro Gymnasium

Giornata Mondiale della consapevolezza dell'autismo a Rimini

Domenica 02 Aprile • 21:00

Teatro Ermete Novelli

Incontro di Costellazioni Familiari a Rimini

Lunedì 03 Aprile • 21:00

Senzamente Tour 2017 - Rimini a Rimini

Sabato 15 Aprile • 08:30

Centro olistico club del gatto cat

Corso Dimagrimento e Alimentazione a Rimini

Dal Sabato 29 Aprile • 10:00

Pt lab

Presentazione del libro La cura del Perdono con Daniel Lumera a Rimini Rimini

RiminiBenessere & GreenDomenica 29 Maggio 2016 • Ore 18:00

“Se vuoi sinceramente comprendere la Cura del Perdono, innanzitutto devi dimenticare ciò che sai, pensi, supponi o ti è stato detto e insegnato al perdono.
Devi partire da zero. La mente deve essere sgombra da pregiudizi: come un foglio bianco sul quale scrivere la più bella storia della tua vita
Un viaggio dentro il significato più autentico del perdono, attraverso un percorso che cambia la vita, libera dalla sofferenza, insegna come amare, trasformare i problemi in risorse, avere successo e scoprire se stessi.
Comprendere il perdono significa comprendere la vita poiché la vita è un dono e viene data per dono.

Il perdono fa parte di una nuova educazione alla consapevolezza; una strategia evolutiva necessaria per la salute, il benessere e la qualità della vita.
È una delle abilità personali e sociali necessaria nella nuova educazione per tutti gli individui, e soprattutto nella formazione dei nuovi leader.
Il processo del perdono è un allenamento neuronale per sviluppare capacità fondamentali nella sfera personale, relazionale e sociale: trasformare i problemi in risorse, gestire i conflitti, sviluppare l’empatia matura, la cultura integrata della pace.”

IL 28 MAGGIO A CESENA CORSO BASE CON DANIEL LUMERA
VALIDO PER L’ISCRIZIONE ALLA SCUOLA INTERNAZIONALE DEL PERDONO.

Informazioni e Prenotazioni: http://www.macrolibrarsi.it/servizi/_la-cura-del-perdono-tour-una-nuova-via-alla-felicita-con-daniel-lumera.php

Club del Gatto C.A.T. divulga con amore questa opportunità, fallo anche tu, dillo ai tuoi amici!

Continua a seguirci sul nostro sito http://www.clubdelgatto.it e sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/clubdelgatto

per gli appuntamenti con Daniel Lumera in zona Rimini-Cesena e per i viaggi che organizziamo in Sardegna insieme a lui ^_^

Daniel Lumera è docente, formatore e scrittore. Attualmente è direttore della Fondazione My Life Design e presidente della International School of Forgiveness, un progetto formativo totalmente dedicato all’impatto del perdono sugli individui, sulle relazioni e sulla società. Dal 2010 insegna e collabora con l’Università di Girona in Spagna. Si occupa principalmente delle scienze del benessere e della qualità della vita, e gestisce progetti internazionali con tematiche fortemente innovatrici (tra cui la felicità, il perdono, la creazione della realtà). È docente di management pubblico-privato per la gestione della fiducia ed è responsabile della ricerca e sviluppo presso UNESCO Club per la valorizzazione del patrimonio intangibile. È considerato una guida nello studio e nella pratica della meditazione. Nella sua formazione è fondamentale l’incontro con Anthony Elenjimittan, uno degli ultimi discepoli diretti di Gandhi. Con lui ha studiato e approfondito la cultura indovedica e la pratica della meditazione. Tra le sue pubblicazioni in Italiano: con Mondadori “La Cura del Perdono – una nuova via alla felicità”, “I 7 Passi del Perdono” (Macro Edizioni) e “Il Codice della Luce” (Anima edizioni).

Data

Dal
Al

Organizzatore

Associazione Culturale Club del Gatto CAT

Luogo e Indirizzo

Rimini
L.go Giulio Cesare 4 (ang. Corso d'Augusto)
Libreria Feltrinelli

Indicazioni per arrivare all'evento

Sito web Cesena