L'evento è terminato in data 11 Dicembre 2016 alle ore 20:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Positiva-Mente Considerazioni, ricerca e passi nel Nuovo Mondo Rimini

RiminiConvegni & SeminariDomenica 11 Dicembre 2016 • Ore 15:00

APERTA-MENTE & POSITIVA-MENTE
Considerazioni, ricerca e passi nel Nuovo Mondo

Domenica 11 DICEMBRE DALLE 15 ALLE 20
PRENOTAZIONE RICHIESTA AL 3398969639 o al 3474053988

Apertamente e Positivamente parliamo insieme ^_^

“Il mondo è spaccato in due fazioni, una vecchia e una nuova.

Sebbene fino a poco tempo fa la nuova fazione contava pochi elementi, nel giro degli ultimi decenni è notevolmente cresciuta e presto, o forse è già così, conterà più persone rispetto alla vecchia fazione.

Queste fazioni si diversificano enormemente per un fondamentale aspetto: il diritto di vita dell’essere umano.

La vecchia fazione funziona fin dalla sua nascita sull’opprimere i diritti fondamentali di vita dell’essere umano, mentre la nuova fazione basa il suo esistere proprio sulla salvaguardia della vita in generale in particolar modo su quella dell’essere umano e del suo ambiente.

Possiamo definirle, per usare termini di uso comune, con le parole conservatrice per la vecchia fazione e progressista per la nuova fazione ma è fondamentalmente improprio utilizzare tali termini, poiché di fatto l’unica cosa che la vecchia fazione conserva è il mercato commerciale.

In altre parole la vecchia fazione considera tutto ciò che esiste, compreso l’ambiente e l’essere umano, come beni scambiabili commercialmente e ovviamente nessun bene (inteso come merce di scambio) ha mai avuto nessun diritto.

La nuova fazione invece stabilisce come primaria importanza fondamentale ai fini stessi dell’esistenza, l’osservanza e il rispetto dei diritti fondamentali dell’essere umano in primo luogo, estesi poi a tutto il sistema vivente che lo contiene.

La vita diventa emblema e punto di partenza nella costruzione di un mondo completamente diverso, risultato dei sogni di ogni persona sul pianeta.

Da qui la voglia di separare (non nel senso di dividere ma più che altro allontanare) tutto ciò che fa bene all’essere umano nel suo ambiente da tutto ciò che fino ad ora è stata la “normalità”.

Negli ultimi 30 anni molte persone si sono prodigate al fine di ottenere, raccogliere, verificare, sperimentare e proporre tutta una serie di informazioni che portano alla costruzione di questo nuovo mondo. Nel contempo, ovviamente, sono venute alla luce tutte quelle strutture “negative” e occultate che, di nascosto, governavano il pianeta e i suoi abitanti. Sempre più spesso infatti, si possono trovare, specialmente sulla rete, informazioni che distruggono e stravolgono ciò che credevamo vero e assodato prima.

Non è appannaggio di solo poche attività che si svolgono sul pianeta. Ogni informazione e ogni nuova scoperta, spaziano praticamente in ogni campo che coinvolge e contiene tutto il genere umano, dalla finanza, all’economia, alla società, al cibo, alla sanità, alla salute, alla religione, alla spiritualità, ecc..

Una tra tutte l’invenzione del denaro, strumento creato appositamente per controllare la mente delle persone al fine di possederle fisicamente.

Se tale invenzione fosse stata proposta e introdotta nelle abitudini dell’uomo in breve tempo, certo questo se ne sarebbe accorto e avrebbe rifiutato il programma!

Di fatto, chi produce tali programmi rispetta un vecchio proverbio: “Chi pianta datteri, non mangia datteri” Le palme da dattero, prima di fruttificare, trascorrono decine e decine d’anni in fase di crescita, tanto che chi inizia una piantagione di palme da zero, partendo dal seme, probabilmente non mangerà mai i datteri prodotti dalle sue palme. Sarà la generazione successiva che, continuando a coltivare quelle stesse palme, comincerà a mangiarne i frutti.

La stessa cosa accade nell’introdurre un programma come quello del denaro. Ci vogliono secoli di lenta introduzione affinché un programma entri definitivamente nelle abitudini quotidiane dell’uomo ed è esattamente quello che è accaduto con il denaro.

Nel corso degli ultimi 5000 anni di storia il concetto dello scambio a mezzo del denaro è stato di fatto lentamente inculcato nella mente umana con infinita pazienza affinché l’uomo arrivasse al punto di non poterne fare a meno.

Ma è un inganno!

Possiamo vivere senza denaro! Non è ancora del tutto possibile ma si può!

Sulla base di questo presupposto esistono persone nel mondo che progettano, sia a livello legale che a livello economico e finanziario, di far passare l’umanità attraverso quell’opulenza che fino ad oggi le è stata negata, proprio per farle comprendere che può farne decisamente a meno.

In altre parole se il potere di acquisto di ogni singola persona sul pianeta diventasse pressoché illimitato non avrebbe più senso lo scambio monetario e, la gente, vivrebbe più serenamente poiché semplicemente avrebbe libero accesso ad ogni bene prodotto dall’umanità stessa. Concetto questo che porta alla visione di quell’UNO, tanto declamato in campo spirituale, nel campo della finanza mondiale.

Non è poi così difficile realizzare questo progetto, basta cominciare a credere e poi a sperimentare che è possibile per ognuno di noi creare la propria ricchezza in termini fisici.

Il punto di partenza consiste nell’osservazione interiore di noi stessi dove è possibile trovare già insita tutta quella ricchezza che stiamo cercando fuori di noi.

Ecco qui che compaiono altri tipi di ricercatori che cominciano a comprendere che per poter osservare al meglio il nostro interno bisogna cominciare a ripulire questo nostro corpo (composto da numerosi corpi) e l’ambiente che lo circonda. Da qui nascono, ovviamente, tutte le scienze alternative (che richiamano scoperte di secoli fa, volutamente occultate) che promuovono la riscoperta di una salute fisica – mentale – emozionale – energetica – spirituale – coscienziale che abbraccia nella materia la salvaguardia dell’uomo, dei suoi diritti, degli animali, delle piante, dei mari, dei cieli e di tutto quello di cui l’uomo si nutre.

Altro strumento di controllo infatti, da parte della vecchia fazione, è il cibo, che ci costringe in una condizione di pseudo addormentamento permanente dal quale è davvero difficile uscire se non attraverso un’alimentazione consapevole.

Così come l’energia che attraverso l’inquinamento sia atmosferico che ambientale ed elettromagnetico, coadiuva il cibo nel tenerci assopiti.

In ultimo ma non ultimo l’industria farmaceutica che comincia a tremare di fronte a soluzioni alternative a carattere spirituale e introspettivo, capaci di far dimenticare l’assunzione di farmaci da parte di chi le utilizza e di guarire molto più velocemente, andando alla radice del disequilibrio e non curando solo il sintomo.

Tutto questo è in atto mentre scriviamo questo testo. Fondamentale diventa allinearsi con i tre passi essenziali per cominciare ad uscire dal vecchio ed entrare a far parte della nuova fazione: CONOSCENZA che ci porta appunto a conoscere quanto sta accadendo, RESPONSABILITà che ci invita a prendere posizione in merito a quanto appreso, COSCIENZA che ci conduce ad agire a favore della vita!”

ARGOMENTI CHE VERRANNO TRATTATI:

*Storia di come nasce il sistema attuale economico, politico, finanziario.

*Vie di uscita, ricercatori indipendenti, comunità autonome indipendenti, Sardex moneta alternativa all’Euro nata e sviluppata dal popolo sardo.

*Medicina tradizionale e alternativa, streghe, sciamani e medici contemporanei, l’istruzione, la fede, la scelta, la divisione (inutile e assurda).

*Alimentazione onnivora, credenze, indottrinamento, biochimica e biochimica energetica, ritorno alla natura con alimentazione consapevole e senza sofferenza.

*Religioni e spiritualità.

*Scienza e fisica newtoniana, fisica quantistica, fisica unificata, fisica del vuoto. L’UNO. LA COSCIENZA. LA VITA.

*Istruzione, università e scuole alternative.

*Musica a 440 hz e musica a 432 hz.

*Moneta FIAT e criptovalute.

A VOLTE C’E’ BISOGNO DI UN INVITO, DI UNA SPINTA. SEI BENVENUTA\O!

La gente ha capito il giochino e molti stanno creando il nuovo !

Club del Gatto C.A.T. COMUNITà AUTONOMA IN TRASFORMAZIONE
Marco Marabese e Domenica Celli

CONTRIBUTO A OFFERTA LIBERA PER IL SEMINARIO E\O TESSERAMENTO COME SOCIA\O

Associazione di Promozione Sociale (A.P.S.)

Club del Gatto C.A.T.comunità Autonoma in Trasformazione

Contributo tesseramento 18€
(1 Settembre 2016 – 31 Agosto 2017)

Il contributo del tesseramento sostiene la vita di questo luogo e dell’organizzazione!
E’ così che va inteso.
Grazie ^_^

Mail :
Web : http://www.clubdelgatto.it

Sede : Viale Giovanni Pascoli 53/a
Rimini 47923

E’ richiesta massima condivisione da parte degli amici e conoscenti se sentono risonanza con tali argomenti.
Grazie!

Data

Dal
Al

Organizzatore

Associazione Culturale Club del Gatto CAT

Luogo e Indirizzo

Rimini
Viale Giovanni Pascoli 53
Associazione Culturale Club del Gatto CAT