L'evento è terminato in data 15 Marzo 2017 alle ore 23:30.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Altri eventi a Cesena

Saggi di Improvvisazione Teatrale - Cesena a Cesena

Dal Venerdì 25 Maggio • 21:00

Sala Auser

Porto il velo Cesena

San Vittore, CesenaSpettacoliMercoledì 15 Marzo 2017 • Ore 20:30

L’Islam è un mondo complesso, sempre più spesso oggetto di semplificazioni e pregiudizi. Il punto di vista delle donne musulmane è pressochè assente dal dibatto pubblico. Sumaya (blogger, prima musulmana eletta Consigliere al Comune di Milano), Takoua (romana, autrice di fumetti e graphic novel), Batul (Medico Psichiatra di Trento), sono tre donne musulmane, italiane emancipate, ironiche e consapevoli delle proprie opinioni. Attraverso interviste e sequenze girate nella loro quotidianità ci forniscono un inedito e vivo ritratto delle giovani donne musulmane che vivono oggi in Europa. Attraverso le loro parole si dipanano le tematiche che più infiammano, ormai da anni, il dibattito sulle relazioni tra il mondo musulmano e quello occidentale, dall’incerto esito delle Primavere Arabe alla crescente islamofobia.

Se vuoi vederlo, prenota il tuo biglietto online con Movieday da questo link: http://www.movieday.it/event/event_details?event_id768
Ci aiuterai a confermare l'evento e a portare al cinema un film indipendente... indipendentemente dalle scelte della grande distribuzione.

ATTENZIONE: per confermare la proiezione occorre che 46 persone prenotino il biglietto entro l'8 Marzo. Dai che ce la facciamo!

Data

Dal
Al

Organizzatore

Porto il velo

Luogo e Indirizzo

San Vittore ( Cesena )
Via San Vittore 1680
CineTeatro Victor

Indicazioni per arrivare all'evento