L'evento è terminato in data 11 Settembre 2016 alle ore 00:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Ti conviene andare in spiaggia con Marina

Condividi con gli amici

Piada In Music 2016 Forlì

ForlìTempo Libero
Da Sabato 10 Settembre 2016 a Domenica 11 Settembre 2016

Anche quest' anno ritorna Piada in Music, una serata di ottima musica live, cibo gustoso e fiumi di birra.

Stand gastronomici aperti dalle 19.30 in poi

Inizio Concerti live ore 21.00

LINE UP:

➢FINISTER
L'attuale nucleo della band nasce nel 2012 e in soli 2 anni colleziona l'EP “Nothing Is Real.” (2012), esperienze live in Italia e in Inghilterra, collaborazioni e tutoraggi con grandi musicisti come Gianmarco Colzi (Litfiba/Rock Galileo),Gianni Maroccolo (CCCP/Litfiba/CSI/ Marlene Kuntz) e Antonio Aiazzi (Litfiba/Negrita).

Nel 2014 l'incontro con Guido Melis (Underfloor/ Diaframma) che sarà produttore artistico del primo album dei Finister- “Suburbs Of Mind”, uscito il 16 Marzo per Red Cat / Audioglobe.
Il singolo estratto "Bite The Snake" è stato presentato in anteprima su Repubblica.It ed è subito entrato nella TOP 200 delle migliori canzoni italiane delle radio indipendenti.

Nel 2015 la band vince AREZZO WAVE BAND (per Toscana), condivide il palco con artisti come: THE KOOKS, PRODIGY, MANU CHAO, MONO, MOTORHEAD, TOM ODELL, FAITHLESS, IRENE GRANDI e molti altri, in alcuni dei festival più importanti d'italia e d'europa (Exit Festival, Arezzo Wave Love Festival, Festambiente, Collisioni Festival).

DICONO DI SUBURBS OF MIND:

"I Finister non hanno neanche vent'anni e hanno sfoderato un disco di Progressive maturo, coeso, ben arrangiato, con le carte in regola per farsi apprezzare in Italia e fuori. La cura del sound è la ciliegina sulla torta di questo ottimo esordio." MUCCHIO SELVAGGIO 8/10

"Finister, silenzi e angoscia dark di una sorpresa all'improvviso. Che bel debutto!” LA REPUBBLICA (FULVIO PALOSCIA)

"Un disco coeso, ben arrangiato, ricco nel sound. Esordio col botto" CLASSIC ROCK MAGAZINE

"Sorprendente non poco che Suburbs Of Mind venga da un giovane quartetto al disco d'esordio, si può parlare di un convincente battesimo col fuoco" ROCKERILLA

"Suburbs of Mind è una di quelle sorprese e delizie inaspettate che fanno trasalire di punto in bianco. Una raccolta di brani sorprendenti." RING MASTER (UK)

"E' incredibile! Enfant prodige." ROCK-METAL ESSENCE 85/100

"Questa band è come la droga: se entrate nel giro non volete più uscirne." MEI WEB- ROCK GARAGE

"Il nome dei Finister è uno di quelli che sta circolando insistentemente nel circuito rock underground, e pare pure uno di quelli destinati a spiccare il salto verso il mainstream." STEREO INVADERS

➢blooMood
quartetto composto da Tassi (voce, chitarra, percussioni, armonica), Lollo (voce, chitarra), Gavo (basso, cori), Leo (voce, tastiera).

Marina App

Data

Dal
Al

Organizzatore

Piada in music

Luogo e Indirizzo

Forlì
Viale bologna 332
Piada in music

Indicazioni per arrivare all'evento