L'evento è terminato in data 26 Marzo 2017 alle ore 18:30.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Ti conviene andare in spiaggia con Marina

Condividi con gli amici

Altri eventi a Rimini

Costellazioni Familiari e Sistemiche a Rimini a Rimini

Domenica 30 Settembre • 09:30

Dimoraenergia

Perdono e Relazioni, agire nell'Amore Rimini

RiminiBenessere & GreenDomenica 26 Marzo 2017 • Ore 15:30

"Il perdono fa parte di una nuova educazione alla consapevolezza e alla felicità una strategia evolutiva necessaria per la salute, il benessere e la qualità della vita. E’ una delle abilità personali e sociali necessaria nella nuova educazione per tutti gli individui. Il processo del perdono è un allenamento neuronale che sviluppa capacità fondamentali nella sfera personale, relazionale e sociale. Una nuova via alla felicità."

26 Marzo 15:30-18:30
Metodo integrato del Perdono ideato da Daniel Lumera a cura dei Master ISF Elena Bianchi e Loris Pierini

“Perdonare è liberare un prigioniero e scoprire che quel prigioniero eri Tu”. Sacre Scritture

Come mai all’inizio della relazione tutto procede per il meglio e poi le cose cambiano?
Il tuo Lui o la tua Lei inizialmente sembrava senza difetti ma a poco a poco scopri lati sconosciuti e che poco ti piacciono. Perché accade? Come mai non è possibile mantenere “l’effetto Luna di Miele” nel tempo?
Analizza con noi gli aspetti inconsci della relazione, il perché scegli un determinato partner, e scopri la grande possibilità di guarigione che lui o lei ti sta offrendo per trasformare una relazione ordinaria in una straordianariamente ricca.

Senza la capacità di per-donare, guardare oltre le apparenze della persona che ti vive accanto, non è possibile evolvere all’interno della relazione stessa. E se ti metti in gioco quello che scopri è affascinante, curioso e ad un certo punto anche molto prevedibile.
Che ruolo giocano i tuoi genitori, la loro relazione e il rapporto che hai avuto con loro? Fino a che punto sei libero di scegliere con chi vivere e come comportarti?

La serata sarà scandita da varie fasi dove, comprensione mentale ed emozionale lasceranno il posto ad un processo puramente energetico che attraverso uno dei protocolli della Scuola Internazionale del Perdono creerà dentro di Te, una nuova fragranza e un nuovo spazio per accogliere la relazione come l’hai sempre desiderata.
Il processo è utilissimo sia che tu stia vivendo una relazione, ma anche se vuoi lasciare andare qualcuno che ti ha fatto molto soffrire, oppure cerchi una relazione che tarda ad arrivare.

Non può entrare niente di nuovo nella tua vita se non liberi ciò che è stato e che ti tiene ancora legato al passato.

Per citare un grande uomo:
“Stupidità significa fare e rifare la stessa cosa aspettandosi risultati diversi”.
Albert Einstein

Guarda il video sul Perdono del TG2 con intervista a Daniel Lumera e la testimonianza di Elena Bianchi per la rubrica "Tutto il bello che c'è"
https://youtu.be/CatnE9nMpts

PER APPROFONDIRE :
1)Puoi fare una SEDUTA INDIVIDUALE con Loris Pierini !
2)Puoi imparare la tecnica PARTECIPANDO AL CORSO !
Se ti interessa : – 3398969639

Qual è il senso autentico del perdono? Perché perdonare?

Per stare meglio, per far terapia, per liberarsi dalle paure, dal dolore e dal peccato, per purificarsi, per recuperare una relazione? Oppure c’è qualcosa di più profondo, di infinitamente più importante in questo atto che accompagna l’essere umano da millenni?
Spesso ciò che è successo in passato ci fa ancora soffrire e ci tiene prigionieri. Guardarlo da una diversa prospettiva, accettarlo e perdonarlo ci permette di vivere liberi senza essere vittime di ciò che abbiamo subito. Inizialmente ci si avvicina al Perdono per una questione utilitaristica: stare meglio!

Ma il Perdono è molto più di questo, può diventare una vera e propria via di auto-realizzazione nel momento in cui si interiorizza la profonda verità che tutto è un dono e per-dono possiamo lasciare andare qualunque cosa, qualunque esperienza, qualunque torto e dolore per permettere che l’universo ci riempia di doni.

“I 7 passi del Perdono, la scienza della felicità” è un metodo teorico e pratico, strutturato in 7 passaggi, per arrivare a comprendere il profondo impatto del perdono sugli individui, nelle relazioni e nella società.

Il metodo è stato ideato da Daniel Lumera, sociologo, scrittore e formatore di fama internazionale. Il Perdono viene considerato uno strumento terapeutico di eccezionale efficacia perché, se usato correttamente, disintossica corpo, mente e spirito, permettendo di riconquistare fiducia in se stessi e, se si vuole, ristabilire le relazioni interrotte.
Il perdono è in grado di modificare profondamente la struttura della materia, della vita, delle emozioni e dei pensieri, sia nostri che delle persone che ci circondano. Un vero e proprio balsamo che crea le condizioni per un approccio positivo alla vita permettendoti di recuperare e conservare una buona salute.

Apprenderai i 7 passi del perdono, ossia 7 livelli di comprensione e realizzazione del perdono, supportati da sette potenti tecniche, i relativi esercizi di preparazione e la filosofia che costituiscono il rivoluzionario metodo utilizzato nella Scuola Internazionale del Perdono fondata da Daniel Lumera.

Le 7 tecniche sono potenti strumenti di realizzazione che permettono, se utilizzati correttamente, di liberarsi dalla sofferenza, dall’odio, dalla rabbia, dal dolore e da tutti i pesi che non consentono alla felicità naturale dell’essere umano di esprimersi liberamente.

Tale liberazione si realizza attraverso queste tecniche.

I 7 Passi sono:

1° Passo: Comprendere le 4 fasi cicliche del perdono e liberare le aree in cui si è bloccati.
2° Passo: Sviluppare l’abilità di trasformare i problemi in risorse.
3°Passo: Liberare l’energia bloccata: sperimentare l’andamento ciclico dell’energia e conquistare i doni di ogni fase.
4° Passo: Liberare il potere della gratitudine.
5° Passo: Recuperare il potere di trasformare la sofferenza (propria e altrui) in amore.
6° Passo: Integrare le polarità: espandere le percezioni e la conoscenza ed entrare nella dimensione unitaria della realtà.
7° Passo: Realizzare se stessi attraverso il perdono

Il seminario è utile per tutte le persone che vogliono affrontare il tema del perdono per se stessi o per gli altri, apprendendo veri e propri strumenti di crescita, riequilibrio e auto-guarigione. Ti verranno forniti “strumenti” che potrai ri-utilizzare anche da solo per qualunque situazione, avvenimento o persona che tu intenda perdonare.
Il seminario costituisce il corso base dalla Scuola Internazionale del Perdono e abilita al primo anno di formazione per ottenere la certificazione di Forgiveness Life Designer.

A cura di Elena Bianchi e Loris Pierini – Forgiveness Life Designer e Master ISF formati direttamente da Daniel Lumera. Ideatori del metodo “Cambiamento Quantico”, tengono seminari di gruppo e sessioni individuali per privati con il metodo del Perdono e con Cambiamento Quantico.

Contributo pomeriggio singolo 30€

REGALATI E REGALA LEGGEREZZA E PER-DONO!

“I 7 Passi del Perdono, la Scienza della Felicità”
di Daniel Lumera sul Giardino dei libri con sconto al 15%
CLICCA QUI per acquistare :
http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/_i-7-passi-del-perdono-la-scienza-della-felicita-daniel-lumera-libro.php?pn4177

“I 7 Passi del Perdono, la Scienza della Felicità”
di Daniel Lumera su Macrolibrarsi con sconto al 50%
CLICCA QUI per acquistare
http://www.macrolibrarsi.it/libri/_i-7-passi-del-perdono-la-scienza-della-felicita-libro.php?pn5533

“La cura del Perdono una nuova via alla Felicità”
di Daniel Lumera sul Giardino dei libri con sconto al 15%
CLICCA QUI per acquistare
http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/_cura-del-perdono-daniel-lumera.php?pn4177

Diventa socia\o di Club del Gatto C.A.T. contribuisci a sostenere questo luogo e alla creazione di occasioni dedicate all’autentica trasformazione.

ATTIVITà RISERVATE AI SOCI

Associazione di Promozione Sociale (A.P.S.)
Contributo tesseramento 18€
(1 Settembre 2016 – 31 Agosto 2017)
Per Info e Prenotazioni
11:00-13:00 & 16:00-20:00

Cell. 339-89 69 639
Mail :
Web : http://www.clubdelgatto.it

Sede : Viale Giovanni Pascoli 53/a
Rimini 47923

Marina App

Data

Dal
Al

Organizzatore

Centro olistico club del gatto cat

Luogo e Indirizzo

Rimini
Viale Giovanni Pascoli, 53
Circolo Le 7 Chiavi

Indicazioni per arrivare all'evento