L'evento è terminato in data 15 Ottobre 2016 alle ore 12:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Ti conviene andare in spiaggia con Marina

Condividi con gli amici

Passeggiata nell’Immaginario Forlì

ForlìArte & CulturaSabato 15 Ottobre 2016 • Ore 11:00

Tisana da favola con passeggiata nell’Immaginario. Per la Dodicesima Giornata del Contemporaneo (quindici ottobre) l’Associazione Fantariciclando grazie al progetto Fa(r)volare propone una visita guidata alla mostra Immaginario, Luigi Impieri e le favole di Renata Franca Flamigni, all’Azienda USL della Romagna per raccontare attraverso la “metafora illustrata” la favola contemporanea.

Sabato 15 ottobre nella mattinata Luigi Impieri e Renata Franca Flamigni condurranno una esclusiva visita conviviale alla favol-osa Quadreria in Pediatria con tisana del buon vedere offerta dall’Associazione Fantariciclando. La visita, aperta a famiglie e degenti, cittadini ed esploratori dell’immaginario è a numero chiuso visto modalità di fruizione e contesto. Per prenotare il convivio itinerante gratuito, tra favola ed arte per il sociale, fino ad esaurimento posti disponibili, è sufficiente contattare l’Associazione Fantariciclando al numero 333 2946482.

Fa(r)Volare, con il patrocinio di Ausl Romagna, Liceo Classico G. B. Morgagni e Gruppo cultura Ausl Romagna, è il progetto biennale proposto dall’Associazione Fantariciclando con Pediatria dell’Ospedale Morgagni-Pierantoni, Action Line, Homeless Book, Metamuseo girovago, Pato Lógico, PuntoDonna, Tank - Sviluppo immagine. La strabiliante Quadreria in Pediatria presso Azienda USL della Romagna, Reparto di Pediatria Ospedale Morgagni-Pierantoni, via Forlanini, 34 – Forlì, è ad ingresso libero in orario di apertura al pubblico del Reparto.

Marina App

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Forlì
Via Forlanini, 34
Ospedale Morgagni-Pierantoni

Indicazioni per arrivare all'evento