L'evento è terminato in data 29 Aprile 2016 alle ore 18:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Paolo Fresu ed il suo mini Tour: Eros, la seduzione del coraggio Forlì

ForlìArte & CulturaVenerdì 29 Aprile 2016 • Ore 16:00

Mini tour di presentazione del nuovo cd (con quattro note e due chiacchiere) nei negozi di dischi seducenti e coraggiosi.

Paolo Fresu ha scelto di tenere una serie di incontri con il pubblico proprio nel calore dei piccoli spazi di alcuni punti di vendita storici delle città italiane, per raccontare il nuovo CD EROS, suonare e parlare di musica e di altro.

«In un momento in cui si assiste al declino del mercato fisico del disco la nostra idea è quella di premiare le piccole realtà stoiche che resistono, zoccolo duro del mercato discografico. È il nostro modo per dare una risposta all’asfittico mercato e per riflettere insieme, con poesia, sul senso fruitivo della musica e sul nuovo assetto dei mercati fisici e digitali».
Paolo Fresu

“Eros”, il nuovo album in duo in uscita il 29 aprile con Tuk Music, verrà presentato in tournée a fine luglio, primi di agosto. Il disco vede come ospiti il brasiliano Jacques Morelenbaum al violoncello e la cantante magrebina Natacha Atlas.

"Eros", si presenta come un concept che ospita "What lies ahead", inedito di Peter Gabriel, oltre ad essere il 28° titolo pubblicato da Tuk, l'etichetta discografica fondata da Fresu nel 2010, in catalogo titoli anche di musicisti emergenti.

Paolo sarà a Forlì in esclusiva presso Calboli Dischi, dove sarà anche possibile acquistare in anteprima il nuovo disco.

Data

Dal
Al

Organizzatore

Calboli Dischi

Luogo e Indirizzo

Forlì
Corso G. Mazzini 115
Calboli Dischi

Indicazioni per arrivare all'evento

Sito web Cesena