L'evento è terminato in data 16 Aprile 2016 alle ore 23:09.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Altri eventi a Forlimpopoli

Valeria Caputo Live a Forlimpopoli

Sabato 01 Aprile

Mascaobio

Muck jazz trio live Forlimpopoli

ForlimpopoliConcertiSabato 16 Aprile 2016 • Ore 20:30

Muck jazz trio live, serata di musica da mascaobio con aperitivo a buffet vegano libero dalle 19. Inizio concerto ore 20 30

Gaspare De Vito
Sassofonista, flautista, compositore. Nato a Napoli nel 1978. Prevalentemente autodidatta, ha collaborato con vari musicisti. Ha suonato in vari festival conosciuti a livello internazionale. Ha suonato con svariate bands come leader e
session-man in Italia, Germania, Spagna, Francia, Finlandia, Svezia, Estonia. Nel 2007 è stato votato fra i migliori sassofonisti italiani e nel 2008 si è classificato settimo come miglior nuovo talento nel referendum annuale indetto da Musica Jazz.

Federico Squassabia
Pianista, tastierista, compositore. Ha collaborato e collabora con diversi musicisti. Ha suonato in diverse rassegne / festival.
Ha ricevuto diverse critiche positive riguardo ai suoi ultimi progetti sia come leader sia come co-leader su riviste come Blow up, Musica Jazz, Jazzit, Allabout Jazz e in programmi radiofonici. Numerose volte è apparso come miglior tastierista e pianista nelle classifiche pubblicate su Musica Jazz e Jazzit.come sideman ha avuto l’opportunità di collaborare con alcuni
nomi della scena indie rock italiana nel progetto ChantSong Orchestra. Attualmente fa parte del nuovo progetto elettrofolk di Mimmo Crudo (ex-Parto delle Nuvole Pesanti) Onda Anomala. Ha collaborato con lo scrittore Aldo Nove in “Gusci a Perdere”, ChantSong Orchestra, Indie Mood.
Con l’attore Alfonso Cuccurullo costruisce da più di 3 anni narrazioni in musica per l’infanzia e non solo, in cui improvvisazione musicale e teatrale si fondono. Ha inoltre personalmente ideato una sonorizzazione di Silent Book presentata alla Biblioteca Classense per la mostra “Libri senza parole.
Destinazione Lampedusa”. Tramite la cooperativa il Mosaico ha ideato e condotto laboratori di composizione istantanea incentrati sulle poesie di Tonino Guerra e laboratori di sonorizzazione di video.

Marco Frattini
Comincia giovanissimo lo studio della batteria con il M° Carlo Chiarelli. Si perfeziona nel linguaggio jazzistico sotto la guida di grandi maestri, in Italia, all’estero frequentando master di
alto livello di perfezionamento e
presso il Berklee College of Music ed il New England Conservatory di Boston.
La sua attività concertistica lo porta a collaborare, in Italia e all’estero, con numerosissimi artisti appartenenti al mondo del jazz, del funk-rock-pop, della canzone d’autore e del teatro.
Ha suonato in Inghilterra, Francia, Olanda, Austria, Germania, Svizzera, Repubblica Slovacca e Italia partecipando ad importanti festival e concorsi nazionali ed internazionali ed a varie trasmissioni radiofoniche e televisive.
Ha all’attivo più di trenta incisioni discografiche e svariate produzioni musicalie teatrali.
Questo ampio spettro di collaborazioni lo porta ad essere un musicista dallo stile estremamente personale ed al contempo molto versatile.

Data

Dal
Al

Organizzatore

Mascaobio

Luogo e Indirizzo

Forlimpopoli
Piazza Pompilio, 1
Mascaobio

Indicazioni per arrivare all'evento

Sito web Cesena