L'evento è terminato in data 25 Aprile 2017 alle ore 03:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Ti conviene andare in spiaggia con Marina

Condividi con gli amici

Monday Night Underground | Kimono Lights, Andrea Cola, IsakSuzzi Montiano

Montenovo, MontianoConcerti
Da Lunedì 24 Aprile 2017 • Ore 21:00 a Martedì 25 Aprile 2017 • Ore 03:00

A MONDAY NIGHT UNDERGROUND | Kimono Lights, Andrea Cola, Isak Suzzi
Una notte di festa in collina

"È stato molto tempo fa,
più di quanto ora sembra,
in un posto che forse nei sogni si rimembra,
la storia che voi udire potrete,
si svolse nel mondo delle feste più liete.
Vi sarete chiesti, magari,
dove nascono le feste.
Se così non è, direi...
che cominciare dovreste!"

Underground è una festa nata nel lontano 2005, quando alcuni amici decidono di rinunciare all’abbonamento a Famiglia Cristiana e, indecisi tra gli avventisti del settimo giorno (per marinare la scuola il sabato) e gli scherzi al campanello nelle vesti di testimoni di Geova, si imbattono in Master of Reality dei Black Sabbath.
Mentre alcune persone bevono e altre si bevono addosso, altre ancora ballano, pogano o semplicemente ascoltano, giocano, parlano, si accalcano attorno al fuoco, ruzzolano nei prati.
Lunedì 24 aprile torna la nostra festa in collina, con una scaletta di ospiti che ci rende molto contenti

ore 22:00 | Live

ISAK SUZZI (chitarra e voce) feat. Andrea Giovacchini (violino)
La musica di Isak si immerge nell'hill-country delle aperte praterie per poi far ritorno nel tepore intimistico del dark-blues e delle ballate notturne, attraverso sospiri ermetici e ritmi incalzanti, evocando le memorie di una natura ormai perduta e i frammenti di un'era post-apocalittica. Una musica romantica che si infrange al vento del crepuscolo e si risveglia nella quiete dell'alba. Lunedì sera ad accompagnarlo ci sarà in via eccezionale anche Andrea Giovacchini al violino.

ANDREA COLA (Sunday Morning)
La prima volta che ci capitò di ascoltarlo su un palco, diversi anni fa, suonò una cover straordinaria di “Love” di John Lennon. Aveva pubblicato da poco il suo esordio solista, “Blu”. Oggi Andrea è voce, chitarra e tastiere dei Sunday Morning: una delle migliori band della nostra zona, che ha appena percorso lo stivale a fianco di Micah P. Hinson nel suo ultimo tour italiano. Dobbiamo aggiungere altro? Si: non perdetevelo.

KIMONO LIGHTS
Originari di Ravenna, nascono nell'autunno 2013 grazie ad Andrea, Manuel e Matteo, ai quali si aggiunge Enrico nel Febbraio 2014. Nell’autunno 2014 Sara Graziano collabora con la band come voce femminile per la registrazione dell'album d'esordio "Imprinting", registrato con Andrea Scardovi e pubblicato nel Febbraio 2015. Il quartetto rinnova in seguito le proprie scelte stilistiche e nel maggio 2015 pubblica l'EP "Sugar Loneliness". Dopo un anno di concerti, il 9 ottobre 2016 esce "Trick or Thriller", album dalle suggestioni alternative noise, con il video DIY del singolo Xmas Hangover. Una band in continuo fermento che, tra sala prove e date nei locali, sta già lavorando al prossimo capitolo discografico.

Dalle 00:00 fino all’alba

Any Colour You Like: la nostra selezione musicale per farvi ballare a quattro zampe al suono delle migliori colonne sonore di FIFA e GTA
Free Biliardino a disposizione
Fuochi all'esterno perché le temperature si abbasseranno (ma i volumi, quelli no)
Servizio navetta su prenotazione al 118
Tanta buona compagnia

L’ingresso è rigorosamente gratuito
Ci vediamo LUNEDI’ 24 APRILE 2017, al circolo BarAbba, in via Castello 423 a Montenovo (FC)
SALUTA ANDONIO!

Marina App

Data

Dal
Al

Organizzatore

Circolo BarAbba

Luogo e Indirizzo

Montenovo ( Montiano )
Via Castello, 423
Circolo BarAbba

Indicazioni per arrivare all'evento