L'evento è terminato in data 25 Giugno 2017 alle ore 01:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Altri eventi a Rimini

UlisseFest - La festa del viaggio a Rimini

Dal Venerdì 08 Giugno • 09:00

Lungomare

Molo Street Parade 2017 Rimini

RiminiManifestazione
Da Sabato 24 Giugno 2017 • Ore 16:00 a Domenica 25 Giugno 2017 • Ore 01:00

Siamo giunti alla sesta edizione "MOLO street parade"

La Molo è il perfetto connubio tra tradizione ed innovazione: ”Dj set e sardoncino”, nel quale musica, ballo, accoglienza, sapori e saperi si sono fusi in un cocktail quanto mai azzeccato.

L'evento più atteso dell'estate Riminese e della Riviera Adriatica sta per tornare.

Sabato 24 giugno, lungo il canale del porto, andrà in onda dal pomeriggio all'una di notte la sesta Molo Street Parade.

Un chilometro di porto canale si trasforma nel più grande e suggestivo club d'Italia a cielo aperto: la movida allarga i suoi orizzonti e si affaccia sul mare.

DOVE: 12 pescherecci, 1km di porto+1km di lungomare
CHI: 80 dj + 100 pescatori
COSA: musica, sardoncini, mare & tramonto
COME: Ingresso Libero
QUANDO: sabato 24 giugno 2016 ore 16.00 - 01.00 !

ELLEN ALLIEN - FABRI FIBRA
more than 80 DJ'S !

Ellen Allien
Ellen Allien, nome d'arte di Ellen Fraatz, musicista e produttrice discografica tedesca, fondatrice dell'etichetta discografica BPitch Control, considerata la regina della techno berlinese.
Risiede in Germania, ma è spesso impegnata in viaggi all'estero. L'artista afferma che è la stessa Berlino riunificata, a cui dedicò il suo primo album Stadtkind (bambino della città), a darle l'ispirazione per la sua musica. È difficile attribuire uno stile preciso alle sue composizioni, poiché si rifanno a una miscela di musica Techno Detroit, Elettronica ed House e per l'occasione farà ascoltare al pubblico del dance floor i suoi ultimi lavori in particolare il nuovo disco “Nost” in uscita a Maggio 2017.

Fabri Fibra
Fabri Fibra, pseudonimo di Fabrizio Tardiucci, è un rapper e produttore discografico italiano, fratello maggiore del cantautore Nesli.
L'esordio nell'ambiente del rap underground avviene a metà degli anni novanta con il nome Fabbri Fil, facendo parte per diversi anni degli Uomini di Mare e dei gruppi derivati da quest'ultimi, i Qustodi del tempo e il collettivo Teste Mobili.
Debutta come solista con il nome d'arte di Fabri Fibra nel 2002 con l'album Turbe giovanili, con il quale ottiene un discreto successo. Significativo per la svolta della sua carriera è invece l'album Mr. Simpatia, pubblicato nel 2004, con cui lascia il suo marchio indelebile nella scena musicale di allora e con cui spiana il terreno al contratto, nel 2006, con la major discografica Universal, con la quale pubblica nello stesso anno l'album Tradimento, il passo decisivo verso la notorietà di critica e di pubblico. Ad Aprile 2017, è uscito il suo nuovo album "Fenomeno", in poche settimane già disco d'oro.
Nella sua carriera ha venduto oltre 1 milione di copie certificate dei suoi dischi, guadagnando numerosi dischi d'oro, di platino e multiplatino. Inoltre ha vinto diversi riconoscimenti inclusi tre Wind Music Awards, un TRL Awards, la competizione di freestyle Mortal Kombat del 2001 e diverse candidature per altri premi, compresi gli MTV Awards, MTV Europe Music Awards e i World Music Awards.

Follow us
TWITTER https://twitter.com/MoloStreetRN
INSTAGRAM https://www.instagram.com/molostreetparade/

Powered by RIMINI PORTO sea club

Data

Dal
Al

Organizzatore

Molo street parade

Luogo e Indirizzo

Rimini
Via Destra del Porto
Molo street parade

Indicazioni per arrivare all'evento