L'evento è terminato in data 19 Giugno 2016 alle ore 23:30.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Mods! Spettacolo di tony face & alex loggia Cesenatico

CesenaticoSpettacoliDomenica 19 Giugno 2016 • Ore 21:30

Domenica 19 giugno - ore 21:30 - free entry
Maré | cucina caffè spiaggia bottega
In collab. con Monogawa Back To Gawa

TonyFace e Alex Loggia in MODS!

Spettacolo teatral/musicale che porta all'interno della storia dettagliata, curiosa, inimitabile e spesso sconosciuta del movimento MOD.

Dai fumosi clubs di Soho alla fine degli anni '40 a suon di be bop jazz, al soul e al rhythm and blues, il beat di Who, Small Faces e Kinks, il reggae e lo ska, la nascita della cultura “gemella” skinhead alla fine degli anni 60 e di quella parallela del Northern Soul nei 70's.
I Jam e il mod revival con il film “Quadrophenia”, fino ai nostri giorni in cui il verbo Mod è diffuso in ogni parte del mondo.
Antonio Bacciocchi, musicista e scrittore, massimo conoscitore dell'argomento NE PARLA, Alex Loggia, musicista, produttore, compositore, chitarrista degli Statuto, NE SUONA e NE CANTA ripercorrendone con la sua chitarra acustica tutta la storia sonora.
MODS è sostanzialmente un racconto in chiave di monologo della storia del movimento Mod. Non c’è un copione predefinito ma solo una serie di date e dati che costruiscono il filo logico della narrazione. Per cui si va, in buona parte, di improvvisazione. E pure di interazione con il pubblico. Ci siamo capiti...

Sarà una giornata intensa fin dal pomeriggio:
per scaldare l'anima (sole e drinks a parte),
Alice Gualtieri, Antonio Fabbri e Marco Turci non si risparmieranno di certo, selezionando la colonna sonora dell'aperitivo Domenicale, solo per questa volta a partire dalle 16 fino all'inizio dello spettacolo.
Tra questo e quello, ricordate sempre, al Maré il tramonto è speciale!

Data

Dal
Al

Organizzatore

Maré | cucina caffè spiaggia bottega

Luogo e Indirizzo

Cesenatico
Molo di Levante, 74
Maré | cucina caffè spiaggia bottega

Indicazioni per arrivare all'evento