L'evento è terminato in data 28 Maggio 2017 alle ore 00:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Ti conviene andare in spiaggia con Marina

Condividi con gli amici

Mima unplugged Cervia

Milano Marittima, CerviaAperitivo
Da Sabato 27 Maggio 2017 a Domenica 28 Maggio 2017

Sabato 27 maggio arriva a MilanoMarittima MimaUnplugged: dalle 18.00 concerti in tutta la località.
Gueststar MatteoBecucci GeneGnocchi FrancescoSarcina e molte altre formazioni.

MimaUnplugged - Musica & Show

L’evento in programma sabato 27 maggio chiude PrimaveraMarittima.

Performance rigorosamente acustiche per tutti i punti spettacolo allestiti nel centro di Milano Marittima, in un unico concerto diffuso (dalle 18,00 alle 24,00) che chiuderà il ricco calendario di iniziative di Primavera Marittima. UNPLUGGED, questo appunto il titolo della manifestazione, è organizzato da Project Pro loco e patrocinato dal Comune di Cervia e propone la musica come filo conduttore del divertimento per tutti.
Alla partecipazione di FRANCESCOSARCINA, GENEGNOCCHI e MATTEOBECUCCI, 13 diverse formazioni che interpreteranno vari generi - musica popolare, country folk americano, blues, jazz, musica d’autore, colonne sonore, swing - si aggiunge un ricco programma proposto dai commercianti e gli operatori di Milano Marittima tra cui il ristorante Felix, i commercianti di Piazzetta Corsica (Bolle di sapone, Dou Dou Kids, Geri Bijoux, The Beautiful shop, Mi.Ma, Puro, Mazzeo, Alessia, Effero, Gida Profumi, Ottica Dragoni), gli operatori di viale Ravenna (Gelati&Cioccolati, Siddharta studio tatoo, agenzia Antonelli, Anjelina, la Bottega di Bernadette, Kalumet, Resina, Perchè). E ancora, Pub Matisse, l’Oasi del gelato di viale Dante, il ristorante Zero7venti4 e l’Harley Cafè Ristorantino.
Mima Unplugged nasce da una sollecitazione proposta dal Comune di Cervia e dalle Associazioni di Categoria locali durante il percorso partecipativo, cofinanziato dal Comune stesso e dalla Regione Emilia Romagna attraverso la Legge 41 di valorizzazione dei Centri Commerciali Naturali, dedicato alle strategie di promozione e riqualificazione del centro di Milano Marittima. Operatori economici e culturali, associazioni, imprese, professionisti, cittadini in quell’occasione si sono confrontati sull’immagine vincente della località e tra le proposte individuate c’erano anche eventi pensati a “misura di Milano Marittima” dedicati alla musica di qualità. Mima Unplugged che porta la buona musica negli angoli del centro, senza eccessi, può ambire ad essere uno di questi eventi di promozione tailor made.

Partner di Mima Unplugged sono RadioBruno e RadioGamma. Tutti gli aggiornamenti sul programma al sito: http://www.primaveramarittima.it.

Marina App

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Milano Marittima ( Cervia )
Rotonda I Maggio
Milano marittiima

Indicazioni per arrivare all'evento