L'evento è terminato in data 10 Marzo 2018 .

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Ti conviene andare in spiaggia con Marina

Condividi con gli amici

Meteor + Solaris in concerto Gambettola

GambettolaConcertiSabato 10 Marzo 2018 • Ore 21:00

Di nuovo una serata con doppio concerto sul palco Treesessanta! Meteor di Brescia e Solaris di Cesena. A seguire, tutti i dettagli!
Apertura ore 21
Ingresso 5€ + tessera arci

"Chuck Norris ha paura dei Meteor.” Rockit.
I Meteor sono Andrea Cogno e Beppe Mondini e presenteranno il nuovo lavoro Magic Pandemonio. Con il terzo lavoro in studio si muovono verso una maggiore sintesi nella scrittura dei brani, riducendo gli orpelli a favore della compattezza sonora. Le dieci tracce che compongono Magic Pandemonio sono il risultato di un percorso di incontro e scontro, le cui compagne di viaggio sono state sensazioni di caos, casualità e contemporaneamente magia.
"Dieci sono i luoghi in cui siamo arrivati cercando di razionalizzare l’umore e il rumore generato. Ambienti reali e surreali, nei quali ci siamo ritrovati o nei quali abbiamo immaginato di essere e che, in maniera polimorfa, hanno contribuito alla nascita di questo disco: le campagne, i boschi, le pianure afose, le osterie e lo spazio che li divide, ma contestualmente li tiene legati indissolubilmente l’uno all'altro."
https://meteortheband.bandcamp.com

Solaris è un progetto che assume un prototipo di forma nel 2015 e che prende nome dal romanzo di Stanislaw Lem dal quale ognuno dei componenti trae la propria ispirazione. "Ci piace pensare che, così come l’oceano del romanzo, la nostra musica sia una materia mutante che condiziona l’ascoltatore fino a farlo sprofondare, attraverso i testi, in un mare denso e oscuro dal quale non avrà via di scampo."
I Solaris sono composti da 4 individui fusi assieme che prendono il nome di: Alberto Casadei (voce, chitarra), Lorenzo Bartoli (basso), Alan casali (batteria), Paride Placuzzi (chitarra).
Il primo EP rigurgitato è uscito a ottobre 2017, registrato allo StoneBridge Studio di Cesena ed è intitolato “L’orizzonte degli eventi”.
https://solarisnoise.bandcamp.com/

Marina App

Data

Dal
Al

Organizzatore

Treesessanta

Luogo e Indirizzo

Gambettola
Via Roma 62/64
Treesessanta

Indicazioni per arrivare all'evento