L'evento è terminato in data 05 Novembre 2016 alle ore 03:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Altri eventi a Forlì

Sensounico - c'era una volta a Forlì

Venerdì 09 Dicembre • 23:30

Sensounico

Jetsex & Hedonist a Forlì

Venerdì 09 Dicembre • 23:30

Jetsex

Baccanale 2016 a Forlì

Venerdì 16 Dicembre • 22:00

Naima Club

Panic rock party a Forlì

Sabato 17 Dicembre • 22:00

Oltremodo Birreria

Melody Box party Forlì

ForlìNightLife
Da Venerdì 04 Novembre 2016 • Ore 22:00 a Sabato 05 Novembre 2016 • Ore 03:00

Il secondo appuntamendo del Melody Box party all' Area Sismica sarà legato al release party del COLLETTIVO GINSBERG

che presenterà LIVE il suo ultimo album TROPICO.
(link ascolto http://collettivoginsberg.bandcamp.com/album/tropico)

La formazione forlivese è una delle più interessanti ed attive della scena romagnola. Dopo il loro esordio al fulmicotone Asa Nisi Masa del 2013 tornano con un disco più concentrato sulla melodia quanto sempre sulla travolgente energia delle esecuzioni. Il disco è stato inciso nello studio "L' amor mio non muore" completamente analogico gestito dalla band, con un suono caldo e fisico, che dal vivo si trasforma in una bomba elettrica.

Il concerto inizierà (puntualissimo) alle 22.45 mentre alla fine del set ci sarà il classico DJ SET MELODY BOX questa volta curato da Magnus, Marco Turci e Luigi Bertaccini.

CONTRIBUTO ALLA SERATA €7
Ingresso riservato ai Soci Arci
consumazione obbligatoria

TROPICO - RASSEGNA STAMPA

BUSCADERO
Cristian Fanti e compagni riescono nel piccolo miracolo di miscelare suggestioni tra le più disparate in un sound vivido e personale, gestendo inoltre un’apparato strumentale ricco e cromaticamente caldo, vintage. Disco scoppiettante, fantasioso, sicuramente molto consigliato.

BLOW UP
Se in passato erano cubisti, taglienti e criptici, oggi si riaffacciano sul proscenio della vita sociale attraverso un disco che prende e brucia di petto il demone del ballo e brucia di ardori popolareschi. La ciambella è gustosa ed esotica quanto basta.

ROCKOL
“Tropico” arriva portando con sé una ventata di allegra freschezza dal sapore jazzato, funk, blues, world music e cantautorale, un mix che il Collettivo sa declinare ottimamente alla propria maniera rendendo l’ascolto dell’intero lavoro un fluire unico di saliscendi ben orchestrati ed arrangiati, senza però mai tradire quello spirito più spiccatamente dadaista che ha accompagnato la produzione del gruppo fin dagli albori.

RUMORE
Un’aura di fermento e voglia di vita in un rocambolesco mix analogico di esuberante esotismo nero e 60/70 tricolore, espressione di un dadaismo mulatto, scalciante e nostalgico. Piacevolmente frankensteiniano.

Data

Dal
Al

Organizzatore

Melody Box

Luogo e Indirizzo

Forlì
Via Le Selve 23
Area Sismica

Indicazioni per arrivare all'evento

Sito web Cesena