L'evento è terminato in data 02 Maggio 2016 alle ore 23:30.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Meditazione: Visualizzare per Dimagrire

Corsi di FormazioneLunedì 02 Maggio 2016 • Ore 21:15

La tendenza a pensare il peggio su voi stessi è comune, molto più di quanto non si creda. Lo è a tal punto che si tende a dare poca importanza al potere di quei pensieri, e si è a malapena consapevoli dei percorsi negativi che la mente intraprende quotidianamente. Avete mai sentito il termine "nocebo"? L'effetto nocebo si verifica quando credete che accadrà qualcosa di negativo e puntualmente questo accade.
Si è scoperto che i geni non costituiscono il fattore principale. Sono molto più rilevanti le credenze e le abitudini che attivano i nostri geni. Abitudini, pensieri e credenze positive possono accendere i nostri geni preposti al "dimagrire", mentre pensieri e credenze negativi possono attivare i nostri geni incaricati di frasi "ingrassare". La visualizzazione è uno strumento fantastico per cambiare istantaneamente il chiacchiericcio interiore negativo e per creare pensieri e credenze positivi su noi stessi.

La serata sarà tenuta da Catia Massari, operatrice olistica, diplomata in medicina integrale alla scuola del dottor Ruediger Dalkhe.

Contributo volontario: €10,00.
La serata è rivolta ai soli associati.

Per informazioni: cell. 333 525 00 27
email.

Data

Dal
Al

Organizzatore

Associazione Il Richiamo

Indirizzo

Via luigi settembrini 30/a

Indicazioni per arrivare all'evento

Sito web Cesena