Marina

La sharing economy arriva per la prima volta in spiaggia e lo fa proprio sulla nostra riviera grazie all’intuizione di tre ragazzi romagnoli DOC!

Per prenotare ombrelloni on line puoi utilizzare Marina, la nuova app che permette di condividere, guadagnare e rilassarsi!

Marina dà infatti la possibilitá ai bagnanti di prenotare gli ombrelloni a basso costo e in modo superveloce, ai gestori l’opportunitá di attirare più persone nei loro bagni e agli stagionali di guadagnare consumazioni.

Gestori

Gestisci uno stabilimento balneare? Marina è la piattaforma che fa per te!

Affiliandoti a Marina darai un servizio in più ai tuoi clienti stagionali: potranno infatti condividere il proprio ombrellone nei giorni di assenza e guadagnare nel momento in cui un bagnante lo prenota. Aumenti il rendimento potenziale dei tuoi ombrelloni, ottieni ricavi extra da un ombrellone già venduto e soprattutto attiri nuovi clienti.

Stabilimento balneare
Stagionale

Stagionali

Hai un ombrellone stagionale? Ti capita spesso di non utilizzarlo vero?

Con Marina potrai condividerlo nei giorni in cui non vai in spiaggia e guadagnare consumazioni da spendere presso il bagno quando qualcuno lo prenota! Facile no?

Bagnanti

Ti piace andare al mare e odi la sabbia sul telo in spiaggia libera vero? Allo stesso tempo però vorresti risparmiare un pochino sugli ombrelloni degli stabilimenti balneari?

Marina è l’app che fa per te! Ti dà l’opportunità di andare in spiaggia a prezzo vantaggioso nell’ombrellone di uno stagionale assente in quel giorno! Bello vero?

Bagnante

Per vuoi avere maggiori informazioni vai su www.marinapp.it