L'evento è terminato in data 11 Agosto 2016 alle ore 03:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

L'Orso, Any Other, Festa Anni Zero fino alle 3 Marina di Ravenna

Marina di RavennaNightLife
Da Mercoledì 10 Agosto 2016 • Ore 21:00 a Giovedì 11 Agosto 2016 • Ore 03:00

L'orso + Any Other
Aftershow: FESTA ANNI ZERO (fino alle 3) con ToffoloMuzik dj, Trinity, DJ Lappa, Party Marty, Jack Disorder

Hana-Bi | Spiaggia 72 - Marina di Ravenna
http://www.hanabi72.com
FREE ENTRY
Ristorante aperto | info e prenotazioni: 333-2097141

L'ORSO
(IT - Garrincha Dischi)
L’ORSO è nato quattro anni fa da un'idea di Mattia Barro, ora accompagnato da Omar Assadi, Niccolò Bonazzon e Francesco Paganelli. I numeri del L’ORSO sono importanti per una band nata solo pochi anni fa: più di 2 milioni e mezzo di visualizzazioni su Youtube, 2 milioni di ascolti su Spotify, oltre 350 concerti.
Il nuovo LP uscito a Marzo si intitola "Un luogo sicuro" ed è disco scandito da tre momenti, tre luoghi che dipingono il tema portante di tutto il progetto, la ricerca del luogo sicuro: una ricerca che diventa un eterno ritorno verso se stessi, in un vagare infinito che riporta sempre a casa.
L'album, prodotto da Marco "Cosmo" Bianchi (Cosmo/Drink To Me) e Mattia Barro, mette a confronto gli estremi in un dualismo musicale e concettuale, unendo sonorità elettroniche e moderne a campionamenti naturalistici e strumenti acustici, melodia a parti rappate.
Anche gli ospiti fanno confluire esperienze e sonorità differenti: Michael Liot dei francesi We Were Evergreen (Island Records/Universal) porta questo dualismo sul piano linguistico con un utilizzo contestualizzato della lingua inglese, Dj Dust, dj e beatmaker già collaboratore di Mecna, mette in relazione due mondi musicali differenti, così come la presenza de I Tropicalisti.

lorso.bandcamp.com

ANY OTHER
(IT - Bello Records)
Adele Nigro torna a trovarci dopo il live di supporto ai Parquet Court dello scorso settembre. E arriva per la prima volta sotto la tettoia con il suo nuovo trio d'ispirazione indie rock a stelle e strisce Gli Any Other hanno colpito al cuore critica e nostalgici indie rock con il promettente LP "Silently. Quietly. Going Away" uscito alla fine del 2015. Il trio vive in un mondo sospeso tra memorie 90s e atmosfere care ai Modest Mouse, ai Built To Spill, con una voce da risposta italiana alla giovane indie rocker dell'Alabama Katie Crutchfield aka Waxahatchee.

anyotherband.bandcamp.com

_
bronsonproduzioni.com
bit.ly/spotifyhanabi
Where to stay: bit.ly/GetToBronson
facebook.com/bronsonproduzioni
instagram.com/bronsonproduzioni
twitter.com/bronsonprod
hanabi72

Data

Dal
Al

Organizzatore

Hana-bi

Luogo e Indirizzo

Marina di Ravenna
Viale della Pace 452g
Hana-bi

Indicazioni per arrivare all'evento

Sito web Cesena