L'evento è terminato in data 02 Giugno 2017 .

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Ti conviene andare in spiaggia con Marina

Condividi con gli amici

Altri eventi a Forlì

Robbie Williams tribute show a Forlì

Mercoledì 27 Settembre • 20:30

Cittadella del buon vivere / Musei San Domenico

Live Nobraino + Management del Dolore Post Operatorio Forlì

ForlìConcertiVenerdì 02 Giugno 2017 • Ore 21:00

Concerto dei Management del Dolore Post Operatorio + NOBRAINO al Festival della Canapa 2017 (parco di Via Andrea Dragoni - Forlì).

START - H 21.00

A breve l'evento ufficiale del Canapa Festival 2017!

http://www.canapafestival.it

Ecco i grandi artisti che abbiamo scelto per la seconda edizione del Festival della Canapa, evento no profit dove troverete mercatini, conferenze, dj Set e spettacoli già dalle 11 del mattino. Ecco a voi i:

NOBRAINO

Conosciuti per i live adrenalinici e fuori dagli schemi, i Nobraino sommano a una sana dose di fisicità che il palcoscenico fa fatica a contenere, un’uguale quantità di cinico rock d’autore. Deformazioni sarcastiche inscatolate in una sghemba lirica contemporanea sono il loro marchio di fabbrica. Con l'uscita di “No Usa! No UK!” nell'aprile del 2010, grazie anche a un fitto passaparola e ai tanti concerti, i quattro si sono guadagnati il titolo di band rivelazione del panorama indipendente italiano.
-

MANAGEMENT DEL DOLORE POST OPERATORIO

Il Management Del Dolore Post-Operatorio, guidato dal duo abruzzese Romagnoli/Di Nardo, esordisce ufficialmente nel 2012 con l’album “Auff!" (per Martelabel), la cui produzione artistica è affidata alle mani di Max ‘Stirner' Fusaroli. Senza prendere fiato calcano centinaia di palchi in Italia e oltre frontiera, comparendo come guest al Popkomm di Berlino e lo Sziget Festival di Budapest, fino ad arrivare al Concertone del Primo Maggio di Roma nel 2013, dove vengono censurati e denunciati per la loro esibizione. Nel 2014 esce “McMao" (per Martelabel/ColorSound Indie - Alternative Produzioni/Universal). Anche questo disco si avvale della produzione artistica di Manuele Fusaroli, nonché dell'opera omonima di Giuseppe Veneziano per la copertina. Per il tour 2013 e il secondo album ufficiale del 2014 ricevono dal M.E.I. rispettivamente il premio come 'Miglior Band Live' e 'Miglior Indie Band Italianà. Dal 2015 il gruppo è entrato ne La Tempesta Dischi e con la produzione artistica di Giulio ‘Ragno’ Favero (Teatro degli Orrori) realizza l’album "I Love You”.
.
.
.
L'ingresso è ad offerta libera CONSIGLIATA.
L'evento è organizzato dalla A.p.s. Jip Events, Associazione senza scopo di lucro. Per sostenere il Festival e permettere che continui lascia un'offerta all'entrata del Parco! Contiamo su di voi!

PER INFO:
(oppure scriveteci sulla pagina facebook)

Data

Dal
Al

Organizzatore

Festival Della Canapa 2017

Luogo e Indirizzo

Forlì
Via dragoni 52
Festival Della Canapa

Indicazioni per arrivare all'evento