L'evento è terminato in data 28 Ottobre 2017 alle ore 19:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

L'Eredità delle Ande: Cerimonia di Unificazione Ancestrale Ravenna

RavennaBenessere & GreenSabato 28 Ottobre 2017 • Ore 15:00

In questa nuova era, dove i nostri cuori e le nostre menti si risvegliano alla nuova alba siamo pronti a servire l'evoluzione della vita.

L'essere umano è come un ponte, uno strumento per l'espansione della coscienza che fiorisce in ognuno di noi, questa è la nostra missione in questo momento.

Con questa cerimonia ci uniremo alle quattro direzioni e ai quattro elementi integrandoli nel nostro spirito senza perdere la nostra identità, ma unendo tutte le nostre intenzioni e le nostre preghiere, formando un portale di luce e generando così un campo di coscienza unificato che aiuterà a bilanciare la madre terra madre e l'umanità nel suo processo evolutivo della coscienza verso un nuovo grande sole, cioè l'epressione della coscienza e dell'unità.

Dalla Donna Medicina: SOFIA QOCHA TICA dalla comunità QUECHUA FLOR DEL LAGO in PERU

Sacerdotessa e donna medicina, viene da una lunga tradizione di sacerdoti e curanderi.
Da giovane età ha scoperto il suo legame con la spiritualità andina. RIcevendo gli insegnamenti dal lignaggio dei suoi antenati. Vivendo con la nonna nella comunità SOCOSPATA in cui si collega e inizia a comunicare con la forza degli elementi anche suscitando il loro forte legame con Spirito del Sole che è considerato suo padre - UNTYTAYTA - Padre Sole.
È membro attivo del Circolo delle nonne e dei nonni saggi planetati .
Attualmente, il suo lavoro è incentrato sulla cura della MadreTerra, Portare l'ENERGIA FEMMINILE e GESTA DI AMORE UNIVERSALE in tutti gli spazi del nostro amato
PIANETA anche in luoghi di potere e nei centri energetici ancestrali.

Contribuisce così al risveglio della coscienza attraverso la sua umanità, con cerimonie e rituali originari nativi peruviani. Attreaverso queste cerimonie Sofia aiuta i partecipanti a riconnettersi e integrarsi con la propria natura per lavorare in unità e l'amore.

Guarire noi stessi e guarire anche la nostra PACHAMAMA-MADRE TERRA
Guarire i nostri cuori e il cuore della PACHAMAMA - MADRE TERRA
Questa sarà la grande eredità che lasciamo alle generazioni future, vibriamo con la terra e emaniamo energia dell'amore e della fratellanza universale.

INFO PER ISCRIZIONI:

CATERINA tel: 3480318947 mail:

l'evento si terrà a Ravenna in Via Vulcano N.80

dalle 15 alle 19

https://www.facebook.com/events/1397430537046093/

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Ravenna
Via vulcano 80
Via vulcano 80

Indicazioni per arrivare all'evento