L'evento è terminato in data 10 Giugno 2016 alle ore 22:50.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Altri eventi a Ravenna

Seminario di Toelettatura BASE a Ravenna

Dal Sabato 14 Ottobre • 09:00

Dog paradise a.s.d.

Le leggi del pensiero positivo Ravenna

RavennaConvegni & SeminariVenerdì 10 Giugno 2016 • Ore 20:50

Conferenza ad ingresso a offerta libera e consapevole

TITOLO : Liberarsi dalle cattive abitudini
Seminario di crescita interiore

Argomento del Seminario: LE LEGGI DEL PENSIERO POSITIVO

La nostra esistenza e la nostra vita interiore sono costituite da un flusso ininterrotto di pensieri che continua anche durante il sonno e che non si annulla con la morte. Ne risulta che il mondo esteriore altro non è che la manifestazione del nostro mondo interiore che prende forma e diviene azione. Tutta la vita in ogni sua forma è manifestazione di un pensiero: in questo senso si deve intendere il principio ermetico “TUTTO E’ MENTE”, cioè tutto, all’origine, è pensiero.
Il più grande potere dell’uomo è il pensiero, esso è la sua più alta espressione da cui dipende tutta la sua esistenza, è la manifestazione più alta della nostra divinità
Il pensiero è regolato da leggi che è necessario conoscere per improntare la propria vita nella maniera giusta ovvero usando saggiamente la forza che si sprigiona dalla nostra mente.
L’uomo attraverso il suo libero arbitrio può agire liberamente nell’ambito del gradino evolutivo raggiunto, ma conoscendo le leggi del pensiero e il loro funzionamento, egli potrà regolare ed armonizzare la propria esistenza.
Quando un pensiero entra in noi agisce come un seme, anche se sembra rimanere inerte, esso opera silenziosamente, mette le radici e cresce. Il pensiero è la più alta attività umana, quindi è necessario applicarla alle cose elevate, distoglierla il più possibile da quelle banali ed impiegarla in positivo. Il dovere di pensare bene è il primo che ciascuno deve proporsi.
Noi siamo ciò che pensiamo, diveniamo quello che pensiamo, siamo dov’è il nostro pensiero: esso è lo strumento più perfetto della vita, perché è forza creatrice e formatrice. Nel laboratorio della mente si costruisce il destino dell’uomo, poiché i suoi pensieri si concretano in fatti e avvenimenti,
Ogni pensiero, a cui ci nutriamo, ha un effetto su tutto il nostro essere: anima e corpo. Dipende da noi, dunque, accogliere o rifiutare i pensieri, trattenerli o sostituirli. Questa è l’opera che dovremmo svolgere con tutto il nostro impegno, perché da essa dipende la nostra pace, la nostra serenità, la nostra sicurezza, la nostra felicità.
Realizzare dunque la padronanza sui propri pensieri, attraverso il controllo e la disciplina e l’educazione della mente, significa liberarsi da negatività e sofferenze che possono essere evitate.

Informazioni sul relatore

Giuliano Falciani ricercatore e Relatore nel campo delle scienze umanistiche, filosofiche e spirituali, inizia la sua opera divulgativa in Toscana agli inizi degli anni novanta sostenuto dall’amicizia e dal conforto spirituale del famoso contattato Eugenio Siragusa.
Nel 1994 pubblica il primo numero della rivista “SaraS” periodico di Informazione che darà qualche anno più tardi (1998) il nome all’omonima associazione fondata insieme ad altri collaboratori di fiducia.
è in questi anni che ha inizio l’organizzazione di conferenze su temi attuali ed importanti come la realtà della visita extraterrestre e molti altri argomenti di confine allora poco conosciuti e poco affrontati dai media. è a partire dal 2000 che ha però inizio l’intensa attività divulgativa che vede Giuliano Relatore in conferenze pubbliche in tutta Italia. Nel 2006 Giuliano è uno dei primi ricercatori ad affrontare il tema del “Risveglio Quantico, ascensione e Quarta dimensione”, argomento che riscuote un grande interesse di pubblico. Nel 2007 viene inserito tra i “Protagonisti italiani della Nuova Era” (titolo del libro di Roberta Piliego, edizioni Melchisedek, 2007). Nel 2010 pubblica il libro “Eugenio Siragusa, Missione Universale” una biografia approfondita dell’opera cinquantennale del famoso contattato. Negli anni successivi le sue ricerche ed interventi, presso i numerosi congressi a cui è invitato, si concentrano Maggiormente verso l’approfondimento delle metodologie di crescita interiore individuali necessarie per vivere e superare l’attuale momento di cambiamento storico. Tra i temi più conosciuti ricordiamo: La Natura Universale dell’Amore, L’Uomo Cosmico, La Conquista della Pace interiore, La Forza di Volontà il potere divino in noi, Le leggi del pensiero positivo, Il contatto angelico, I viaggi astrali, Le relazioni come strumento per l’evoluzione, Autoanalisi, e molti altri. Giuliano tiene in tutta Italia conferenze e seminari liberi e gratuiti a cui partecipano ogni anno migliaia di persone.
Puoi seguire Giuliano Falciani e l’Associazione Saras :
http://www.associazionesaras.i t

OPPURE: chiedere l’amicizia al suo profilo facebook:https://www.facebook.com/giulianofalciani o iscriverti sul suo profilo Twitter (clicca qui @GilulianoSaraS) oppure scrivere all’indirizzo
Altre Informazioni su questo evento e su tutte le nostre attività potete trovarle sul nostro sito all’indirizzo: http://www.associazionesaras.it

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Ravenna
Via e.mattei,25
Grand hotel mattei

Indicazioni per arrivare all'evento

Sito web Cesena