L'evento è terminato in data 29 Settembre 2016 alle ore 23:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Ti conviene andare in spiaggia con Marina

Condividi con gli amici

Le 5 Leggi Biologiche (Dr.Hamer). Conferenza Gratuita Rimini

RiminiBenessere & GreenGiovedì 29 Settembre 2016 • Ore 20:45

Le 5 Leggi Biologiche
“Perché ci si ammala?", Cos’è la malattia?”,
sono le domande che l’essere umano si pone dalla notte dei tempi alle quali mai nessuno sinora ha saputo rispondere in maniera esaustiva.

Ora, grazie alle 5 Leggi Biologiche scoperte dal dr. Hamer e da lui denominate “Nuova Medicina Germanica”, non solo siamo in grado di sapere il perché (eziologia) e il come (patogenesi) di una “malattia”, ma possiamo anche rispondere a una terza domanda: “Perché proprio a me?”.

In base alle 5 Leggi Biologiche possiamo verificare come per qualsiasi “malattia” non si tratti di un evento casuale o di una “sfiga scientifica” ma che è sempre parte di un programma biologico e sensato della natura, finalizzato alla sopravvivenza e comune a qualsiasi essere vivente, che sia un essere umano, un animale, una pianta o anche un feto.

Inoltre, la cosa affascinante di questo nuovo modo di comprendere la “malattia” è proprio che ogni singola legge è verificabile da chiunque e per qualsiasi sintomo.

Non ci viene quindi chiesto di “credere” alla loro efficacia, ma bensì di verificarle nella nostra vita quotidiana. Verifica che richiede una profonda attenzione, un po’ di conoscenza, ma soprattutto la seria disponibilità alla riflessione.

Le 5 Leggi Biologiche ci permettono di comprendere come Psiche, Cervello e Organi siano tre livelli dello stesso organismo e ciò che accade in quel processo che abbiamo sempre chiamato “malattia”, è visibile contemporaneamente a tutti e tre i livelli. Questo comporta che se conosco uno dei livelli posso determinare precisamente anche gli altri due.

IL SISTEMA DELLE 5 LEGGI BIOLOGICHE È SOVRADETERMINATO:

Grazie alle 5 Leggi Biologiche abbiamo tanti elementi che ci portano ad avere un sistema sovra determinato: praticamente per ogni singolo sintomo abbiamo tutta una serie di elementi sempre verificabili e che sono connessi uno all’altro, come fossero tanti punti sulla stessa linea retta. Questo comporta che se io conosco uno di questi punti, cioè se ho uno degli elementi (ad es. il sintomo, l’origine embrionale, la fase, ecc.), ho già anche l’indicazione di molti altri livelli che sono necessariamente coinvolti. Pensate che, per poter effettuare le mie verifiche, per ogni singolo sintomo ho più di 100 fattori diversi che posso valutare. E a livello statistico, se verificassimo anche solo 5 o 6 fattori contemporaneamente per un singolo processo in corso, questo significherebbe che avremmo una percentuale astronomica di prove concomitanti!

Alessandro Brocculi
Classe 1977, si Laurea nel 2001 all’Istituto Superiore di Educazione Fisica, coltiva da sempre una grande passione per le attività motorie e tutto ciò che concerne la salute, con un approccio alternativo alla cura delle malattie.
Studia Kinesiologia transazionale per diversi anni, approfondisce la posturologia con approccio olistico, diventa Operatore Corevedico, studia ed insegna massaggio ayurvedico, lavorando al fianco di terapeuti di fama nazionale. Consegue diplomi in Fitoterapia, Riflessologia Plantare, Massaggio Kinesiopatico, Taping Neuro-muscolare (TNM) ed ascolto Cranio-Sacrale.
Negli anni a seguire tiene corsi di formazione sull’attività antalgica, sulla rieducazione posturale e su varie tecniche di respirazione, collabora anche con diverse scuole superiori applicando sui giovani metodi di riattivazione posturale che lui stesso ha ideato.
La sua grande passione per lo sport lo vede insegnante nella ginnastica artistica, l’atletica leggera, la pallavolo e l’apnea dinamica, discipline nelle quali consegue anche svariati titoli di livello nazionale come atleta.
Dal 2007 frequenta corsi di formazione sulle 5 Leggi Biologiche che studia con grande devozione e determinazione applicandole al campo della salute a 360°, ottiene risultati incredibili sulle patologie più varie.
Svolge da anni un lavoro di ricerca approfondita e minuziosa sulla lettura conflittuale biologica dell’apparato osteo-articolare e muscolo-scheletrico. Da ormai diversi anni tiene corsi di formazione sullo studio e l’applicazione delle 5 Leggi Biologiche.

Tel.0541.790944 - 3387073594

Marina App

Data

Dal
Al

Organizzatore

Ennio Carfì

Luogo e Indirizzo

Rimini
Via Marte, 41
Centro Fiorte a

Indicazioni per arrivare all'evento