L'evento è terminato in data 15 Marzo 2017 alle ore 23:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Laboratorio ritrovare il peso ideale. Cambiamento Quantico Rimini

RiminiBenessere & GreenMercoledì 15 Marzo 2017 • Ore 20:30

Serata a tema! Laboratorio pratico di kinesiologia applicata per ritrovare il proprio peso ideale con il metodo di cambiamento quantico
Mercoledì 15 marzo dalle 20:30
Ingresso libero per soci e non soci

Siamo lieti di invitarvi alla serata teorico/pratica esperienziale e gratuita di presentazione di Cambiamento Quantico a cura di Elena Bianchi e Loris Pierini

Guarda il video di presentazione con una dimostrazione su un caso specifico:
https://www.facebook.com/clubdelgatto/videos/1265995706826630/

Guarda il video sulla teoria dei 3 cervelli : https://www.facebook.com/clubdelgatto/videos/1267562773336590/

Perché partecipare o perché provare una sessione di Cambiamento Quantico?
Perché a volte vuoi qualcosa intensamente ma non si realizza. Credi di volere con tutto te stesso una relazione sana e appagante, un lavoro migliore, più denaro, più benessere: ma non accade.Hai la sensazione che ci sia qualcosa a frenare il raggiungimento di questi obiettivi poiché anche se ti sforzi la situazione resta più o meno la stessa e ti crea sofferenza.

Tutto questo è normale, perché il “problema” sta nel fatto che ciò che vuoi a livello cosciente non è quello che vuole il “cervello di sopravvivenza” e come sostengono i più grandi maestri di tutte le tradizioni la sofferenza viene dalla separazione. In questo caso separazione tra ciò che vuoi razionalmente e ciò che vuole (semplicemente perché è stato programmato così) il tuo inconscio.

“Cambiamento Quantico” si inserisce tra le tecniche di fisica quantistica e Psico-Kinesiologia. Infatti con il test Kinesiologico si indagano le credenze scritte a livello inconscio nel cervello di sopravvivenza per allinearle agli obiettivi desiderati. Poi con una combinazione di movimento e dichiarazioni si “riprogramma” l’inconscio.

Il nostro cervello cosciente (corteccia prefrontale) opera a una velocità di 4000 bit al secondo, mentre la mente inconscia (cervello rettiliano e limbico) sprigiona la velocità di 4.000.000 di bit al secondo4 mila contro 4 milioni! Quindi mentre consapevolmente ripeti che vuoi guadagnare più denaro, se a livello inconscio hai una programmazione che dice che “i ricchi vanno all’inferno”, in quel medesimo lasso di tempo l’inconscio ripeterà per 500.000 volte che non è sicuro guadagnare di più. Chi credi che vincerà?

Diventa molto più facile raggiungere gli obiettivi desiderati quando la mente inconscia e la mente cosciente sono allineate.

Possiamo vedere il mondo, e noi stessi, con occhi nuovi ed essere più felici, più grati. E da questa nuova prospettiva cambiare la nostra vita come desideriamo.

Ulteriori informazioni sul sito: http://www.cambiamentoquantico.it

PER APPROFONDIRE :
1) Puoi fare una SEDUTA INDIVIDUALE con Loris Pierini !
2) Puoi imparare la tecnica PARTECIPANDO AL CORSO!
Date 1 e 2 Aprile dalle 9:00 alle 18:00

Se ti interessa : – 3398969639

Qui di seguito ulteriori dettagli sul programma e sulla tecnica di Cambiamento Quantico

Quello che ti proponiamo è il corso base che permette di trasformare le credenze depotenzianti e iniziare a cambiare la tua vita. Il corso è stato ideato per riprogrammare la mente inconscia ed allinearla al cervello conscio, per raggiungere qualunque obiettivo nella vita.

Con il corso avanzato diventi “facilitatore di cambiamento quantico” e sei in grado di accompagnare e supportare altre persone nel raggiungimento dei loro obiettivi.

Il corso base si articolerà in un week-end compreso il venerdì sera. Si apprenderanno le basi teorico pratiche del metodo e il test muscolare (auto-test) per potere riprogrammare le proprie credenze inconsce al fine di permettere al cervello di sopravvivenza di allinearsi con quello conscio rendendo la realizzazione dei propri desideri molto più facile e veloce.

PROGRAMMA:

La teoria dei tre cervelli.come funziona il nostro cervello e come si strutturano le credenze inconsce
Come le nostre credenze inconsce creano la realtà
Il test muscolare per se stessi (auto-test)
Il metodo Cambiamento Quantico e le prime 3 tecniche di riprogrammazione
Riprogrammazione con credenze potenzianti sull’auto-test e sul metodo
Categorie di riprogrammazione
Cenni di psicosomatica e meta-medicina
L’unità del campo quantico e il suo utilizzo nella riprogrammazione
Supporto personalizzato nell’individuare le dinamiche disfunzionali da riprogrammare
Pratica di riprogrammazione con il metodo appreso

Elena Bianchi
Consulente Reiki, Human Design System, Aura Soma e Fiori di Bach, Codice della Realtà, Cambiamento quantico, Master della scuola ISF di Daniel Lumera.
Segue dal 1994 gli insegnamenti del maestro Osho ed inizia la meditazione e il suo percorso di crescita spirituale che prosegue tutt’ora.
2005- 2006 Partecipa al percorso formativo sulle relazioni di coppia con il dott. Thomas Trobe “Krishnananda” autore dei libri: A tu per tu con la paura, Uscire dalla paura, Sesso ed intimità, Fiducia e sfiducia.
2000 – 2005 Partecipa a numerosi gruppi di crescita personale tenuti dai terapeuti Wadud e Waduda autori del libro “l’alchimia della trasformazione” e inventori del metodo “le cinque chiavi per creare la vita che ami”.
2007-2013 Numerosi seminari con Salvatore Brizzi con cui compie un percorso focalizzato sulla presenza e sulla consapevolezza.
2011-2012 Partecipa al seminario con Bruce Lipton e Gragg Braden e inizia a seguire la Biologia delle Credenze di Lipton e le teorie e i libi di Braden.
2014 partecipa a due seminari con Igor Sibaldi.
2013 e 2014 frequenta due seminari sulla regressione alle vite passate con Brian Weiss.
2015 partecipa al ciclo di 3 seminari sull’alchimia evolutiva con Andrea Zurlini autore di Alchimisti di Nuova Generazione “Evolvere nella Gioia” in cui pratica per comprendere e sperimentare livelli di coscienza e emozioni di ottave superiori.
Nel 2014 frequenta il corso Il Codice della Realtà livello base e avanzato con Daniel Lumera, formazione per tecnica di scavo rispetto a codici/credenze limitanti con successiva riprogrammazione del livello inconscio che permette di facilitare il raggiungimento di obiettivi.
Nel 2015 e 2016 frequenta il corso “Spiritual quantum coaching” con Ing. Gianni Vota studioso di fisica quantistica e spiritualità con un totale 48 ore di formazione
su basi teoriche di fisica quantistica e l’applicazione di tecniche per il raggiungimento dei propri obiettivi attraverso la riprogrammazione a livello inconscio e la connessione al campo di infinito amore e gratitudine.
Nel 2016 inizia la formazione per il metodo “Heliosis” di Daniel Lumera. Il metodo consiste in pratiche di meditazione e purificazione utilizzando la luce solare per un periodo continuativo di 5 mesi. (Introduzione al metodo nel libro “Il codice della luce” di Daniel Lumera).
2014-2015 Segue il seminario base ed avanzato con Dr. Joe Dispenza dal titolo “Cambia l’abitudine di essere te stesso”.
Nel 2015 partecipa al seminario “Il Potere del cervello quantico” di Italo Pentimalli.
Dal 2014 segue il percorso con la meditazione e i talenti de “il Filo d’oro” di Daniel Lumera.
Nel 2015 e 2016 frequenta il percorso di Master sul Perdono presso l’International School of Forgiveness con Daniel Lumera per un totale di 80 ore di formazione dove si lavora sull’integrazione profonda delle varie tecniche del metodo del Perdono, approfondimento delle capacità empatiche e relazioni per condurre gruppi e un seminari ad oggi è Master con abilitazione a tenere il corso base della ISF “I 7 passi del Perdono”.

Loris Pierini
Agli inizi degli anni novanta ha avuto inizio la mia ricerca per dare un senso più profondo allamia vita che tutto sommato procedeva senza grossi intoppi, ma che non riusciva a soddisfare la fame di conoscenza, consapevolezza e non mi permetteva di vivere con gioia, appagamento e serenità.
Il continuo peregrinare tra un seminario di crescita personale, un ritiro di meditazione e svariate sessioni individuali, mi ha portato a conoscere persone, culture e modi di pensare molto diversi da quelli che ero solito utilizzare. Nel 2002 ho incontrato per la prima volta Elena ad un corso di autoguarigione, siamo diventati amici poi qualcosa di più ed in seguito compagni di vita.Insieme condividiamo la passione per la ricerca interiore, la meditazione e la crescita spirituale.
I nostri temperamenti e attitudini diversi, le nostre profonde similitudini e l’amore, hanno creato una nuova “entità” se cosi possiamo dire, che è l’unione di noi due, che oggi potete sperimentare nei nostri seminari.
Dal nostro lavoro quotidiano di “facilitatori” con oltre 300 clienti è nata la nostra tecnica “Cambiamento Quantico” un mix di Psych-k, Theta Healing, PNL, Human Design e floriterapia. Il metodo è nato da stati di profonda meditazione durante i quali le numerose conoscenze acquisite hanno preso forma e si sono organizzate in qualcosa di profondamente diverso e “non nostro” che quotidianamente ci stupisce per la sua efficacia trasformativa.
I protocolli della Scuola Internazionale del Perdono, di cui sono Master, che utilizzo all’interno delle sessioni individuali hanno aggiunto un tocco in più, oggi indispensabile per aiutare le persone a lasciare andare ciò che non serve e fare spazio al nuovo.
Ideatore con la sua compagna Elena Bianchi del metodo Cambiamento Quantico (CQ), metodo per riscrivere le credenze limitanti.
Offre sedute di Cambiamento Quantico, trattamenti di Reiki, consulenze con il metodo “I 7 passi del Perdono” di Daniel Lumera.
Tiene corsi e seminari insieme alla compagna Elena Bianchi, di Cambiamento Quantico e del metodo “I 7 passi del perdono”.

ATTIVITà RISERVATE AI SOCI
Associazione di Promozione Sociale (A.P.S.)
Contributo tesseramento 18€
(1 Settembre 2016 – 31 Agosto 2017)
Per Info e Prenotazioni
11:00-13:00 & 16:00-20:00
Cell. 339-89 69 639
Mail :
Web : http://www.clubdelgatto.it
YouTube : Club del Gatto

Data

Dal
Al

Organizzatore

Centro olistico club del gatto cat

Luogo e Indirizzo

Rimini
Viale Giovanni Pascoli, 53
Circolo Le 7 Chiavi

Indicazioni per arrivare all'evento