L'evento è terminato in data 28 Marzo 2017 alle ore 23:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Altri eventi a Rimini

La psicoanalisi di fronte alle psicoterapie contemporanee a Rimini

Lunedì 28 Maggio • 17:10

Biblioteca Gambalunghiana

Kinesiologia Emozionale R.D. - giugno 2018 a Rimini

Dal Sabato 09 Giugno • 09:00

Club del gatto c.a.t.

La verità fa male, lo so! Rimini

RiminiBenessere & Green
Da Martedì 21 Marzo 2017 • Ore 20:30 a Martedì 28 Marzo 2017 • Ore 23:00

La verità fa male.lo so! Creazione del sistema (religioso, politico, economico, giuridico) dalla sua nascita a oggi, percorso informativo in 3 step.
L'intento è di non contrastare il sistema vessatorio, ma di infiltrare le sue contraddizioni attraverso la conoscenza e applicazione delle leggi che dallo stesso sistema vengono emanate.
MartedÌ 14 – 21 e 28 marzo dalle 20:30 prenotazione al 3398969639. posti limitati se vuoi avere un quadro chiaro di cosa È accaduto nell’arco di 700 anni che ha portato il mondo alla schiavitÙ attuale, al controllo ecc. prenota per tempo la tua sedia.

Programma :
Serata I – 14 Marzo

Breve storia del mondo, incongruenze e manipolazioni evidenti, come si sono generate le forme pensiero e la valenza delle ideologie, editto di Milano, concilio di Nicea 325, Bonifacio VIII 1302, Niccolò V 1455, Sisto IV 1481, l’isola di Jersey, Lutero 1483/1546, Giordano Bruno 1548/1600, epopea Rothschild 1760, Napoli prima del 1830, la carboneria e il risorgimento, Savoia e Inghilterra (Spagna), Albert Pike 1860, guerra mondiale I, crisi 1929, SEC, stato corporation, human capital.

Serata II – 21 Marzo

Kalergi 1924, Hitler, nazifascismo, franchismo, Tito etc., guerra mondiale II, riferimenti Pike e discorso di Hitler 1938, primo parziale fallimento del piano Pike, affrancamento del sionismo, Israele, Italia quale armistizio? Referendum monarchia e elezione politica, siamo statunitensi? Tessera sanitaria, atto di nascita, carta d’identità.

Serata III – 28 Marzo

Come ci si libera dal sistema? Crescita spirituale, conoscenza (diritti umani, origine, mancata applicazione, essere umano non riconosciuto), 1978/80 NWO e sovranità, oggi, documentazione adeguata per iniziare, superamento delle paure, azioni a seguire.

Relatore :
Aldo Pironi (1952) laureato in Agricultura al Science (U.S.A.), professione educatore con percorso di sostegno psicologico e tecnico in ambito sportivo, principalmente nella disciplina tennis, con particolare attenzione all’età evolutiva.
Nel corso della mia carriera ho molto presto imparato che l’insegnamento incomincia nel momento in cui l’educatore si impegna a comprendere profondamente l’allievo, se non si conosce approfonditamente l’essere umano con cui si entra in relazione, si trasferiscono solo nozioni, ma non conoscenza.
Il mio spirito libero ha agito in modo che io non avessi mai datori di lavoro, ma potessi esercitare la mia professione in modo totalmente autonomo, in questo modo ho potuto sperimentare ogni intuizione senza interferenze di alcun genere.
In anni relativamente recenti la constatazione di trovarmi a vivere in un sistema vessatorio e non logico è giunta oltre il limite della mia capacità di accettazione e osservando il panorama mondiale attraverso internet ho compreso che questo mio sentimento era condiviso da numerose organizzazioni.
Approfondendo lo studio di queste “comunità virtuali” ho incontrato via via, Frank O’Collins e “Ucadia”, ed altre iniziative tra le quali mi sono soffermato per comodità su quelle proposte in lingua italiana. A seguito di questa ricerca sono entrato nel gruppo di studio italiano di OPPT (One People’s Public Trust), il cui atteggiamento a lungo andare ha aumentato anziché diminuire le domande che mi ponevo.
Insieme ad altri componenti del gruppo di studio OPPT mi sono allontanato, ma non separato, da questa organizzazione, fondando altri spazi di condivisione, il cui intento è di non contrastare il sistema vessatorio, ma di infiltrare le sue contraddizioni attraverso la conoscenza e applicazione delle leggi che dallo stesso sistema vengono emanate.
Questo percorso fa si che la giurisprudenza non possa disconoscere ciò che essa stessa ha emanato e che il linguaggio sia comune e quindi non fraintendibile.
Nuove scoperte ed intuizioni hanno portato ad un livello di comprensione assai più dettagliato, tanto da farmi approdare a quello che definisco “Giusnaturalismo Individuale Attivo”.
Il percorso ora è puramente individuale e sviluppato con collaborazioni che si limitano a condivisione, ma non interferiscono con la personale interpretazione.
Ora è il momento di agire, con gentilezza, saggezza e determinazione.

Contributo ad offerta libera e consapevole minimo 10€

Data

Dal
Al

Organizzatore

Centro olistico club del gatto cat

Luogo e Indirizzo

Rimini
Viale Giovanni Pascoli, 53/a
Centro olistico club del gatto cat

Indicazioni per arrivare all'evento