L'evento è terminato in data 21 Febbraio 2017 alle ore 23:30.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Ti conviene andare in spiaggia con Marina

Condividi con gli amici

La tua parte bambina - Ho'oponopono e Musica a 432 Hz Meldola

MeldolaBenessere & GreenMartedì 21 Febbraio 2017 • Ore 20:30

Dentro di noi c’è una parte delicata e vulnerabile che è alla base di tutti i momenti di sofferenza che sperimentiamo: il nostro Bambino interiore, profondamente addolorato da tutte le esperienze difficili vissute nell’infanzia. Il bimbo interiore è lì, inascoltato, solo e spaventato, insicuro e abbandonato, ed è alla continua ricerca di cose all’esterno che lo possano nutrire e rassicurare per lenire il suo dolore. Se non ci occupiamo di questa parte di noi così delicata con grande amorevolezza, questa prende il sopravvento su tutto il nostro sistema e ci ritroviamo a vivere situazioni che non abbiamo scelto consapevolmente e che ci portano ad aggiungere altra sofferenza alla nostra Vita.

Occorre portare molta cura al nostro Bambino interiore, perché si possa rilassare, sentire amato, ascoltato, protetto, nutrito.

La serata fa parte di un ciclo di serate ESPERIENZIALI. Tutto quello che abbiamo vissuto è impresso nella nostra memoria conscia o inconscia ed è alla base dei nostri rapporti.

Ho'oponopono è una antica pratica Hawaiana straordinariamente semplice e concreta. Usata tradizionalmente dai Sacerdoti Guaritori per la riconciliazione, il perdono e la risoluzione dei conflitti. Letteralmente significa "mettere le cose al posto giusto".

Martedì' 21 Febbraio 2017
ore 20.30

Per info e prenotazioni
348 7253133 (Laura)

Marina App

Data

Dal
Al

Organizzatore

Spazio Indaco

Luogo e Indirizzo

Meldola
Via G.Mazzini, 56
Spazio Indaco

Indicazioni per arrivare all'evento