Condividi con gli amici

La Pulizia Energetica della Casa per il Solstizio d'Inverno Forlimpopoli

ForlimpopoliBenessere & GreenSabato 15 Dicembre 2018 • Ore 15:00

Pulizia Energetica della Casa in Prossimità del Solstizio d'Inverno

Si avvicina il giorno più importante dell'anno, il SOLSTIZIO D'INVERNO, cosi importante che le antiche civiltà vi hanno eretto edifici e strutture, celebrato riti e cerimonie, così importante perchè finalmente, in natura, avviene il ritorno della luce.

Il Solstizio d' Inverno decreta il giorno in cui le ore di buio sono maggiori delle ore di luce, è il giorno più corto dell'anno, poi dal giorno dopo, lentamente e all'inizio impercettibilmente, il tempo di luce aumenta.

In questo momento favoriamo anche il ritorno di una leggerezza e freschezza nell'aria di casa, a livello molto sottile, a livello ENERGETICO. Cosa Significa? All'incontro te lo illustrerò.

Un incontro interessante e coinvolgente per conoscere in che modo si può intervenire negli ambienti abitativi e lavorativi in modo pratico, per renderli più ariosi, leggeri e togliere quel senso di pesantezza, che talvolta si percepisce nell'aria, dopo momenti di tensione, difficoltà e stress.

Una tecnica che prende esempio dagli elementi della natura, di cui facciamo parte, per trarne il massimo beneficio negli spazi quotidiani.

Contributo per l'evento 10€
Posti Limitati a n. 5 partecipanti
Per partecipare PRENOTA il tuo posto entro GIOVEDI 13 DICEMBRE così avrò il tempo di organizzare il materiale e lo spazio.
Prenota subito il tuo posto al 339-2418523 Silvia

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Forlimpopoli
Via duca d'aosta 80
Studiolistico

Indicazioni per arrivare all'evento