L'evento è terminato in data 08 Luglio 2018 alle ore 22:30.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Piadiniamo 2018

Condividi con gli amici

La Notte Rosa a Cattolica Cattolica

CattolicaManifestazione
Da Venerdì 06 Luglio 2018 • Ore 19:00 a Domenica 08 Luglio 2018 • Ore 22:30

Comunicato stampa -

La costa adriatica si prepara a vivere la 13a edizione della “Notte Rosa”, uno degli appuntamenti estivi più attesi che invita i suoi ospiti a trovare il lato rosa della propria vita. L’appuntamento si celebrerà tra il 6 e l' 8 luglio prossimi, con una serie di eventi che uniranno idealmente la riviera romagnola a quella marchigiana.

Venerdì 6 LUGLIO
A Cattolica si parte venerdì, alle ore 22, con il concerto di Annalisa in Piazza Primo Maggio. Dopo il successo del singolo presentato al Festival di Sanremo "Il mondo prima di te" (Disco Platino), la cantante porta sul palco il suo "Bye Bye Tour", con il relativo nuovo singolo tra i brani più trasmessi dalle radio. Ad accompagnarla la sua band: Raffaele Littorio alla Chitarra, Andrea Torresani al Basso, Donald Renda alla Batteria e Fabio Visocchi alla Tastiere e al Piano.

A chiusura del concerto, alla mezzanotte tutti col naso all'insù per ammirare il grande spettacolo di fuochi d'artificio che colorerà di rosa il cielo della Romagna.

SABATO 7 LUGLIO
Il giorno dopo, sabato 7 Luglio alle 22.00, in Piazza Mercato andrà in scena Shel Shapiro con lo spettacolo "Quasi una leggenda". Un live che racconta più di Cinquant'anni di musica, dagli "anni 60" ad oggi attraverso la crescita di un ragazzino che sognava di suonare la chitarra da grande.

Sempre nell’ambito del programma della “Notte Rosa”, venerdì e sabato, in via Viale Bovio verrà allestito dalle 19 alle 23 da “Green Show” uno speciale set cinematografico guidato da un team di film makers, dove ogni partecipante, curiosi, cittadini e turisti, potrà essere proiettato direttamente dentro ad un film come veri attori.

Domenica 8 LUGLIO
In Piazza Primo Maggio dalle 14 alle 22,30 si svolgerà il LEGO Tour. Un appuntamento per gli amanti, ma non solo, dei famosi mattoncini. Quattro aree dedicate ai più piccoli con i LEGO Duplo, agli esploratori dei ghiacchi con le nuove proposte LEGO City, alle ragazze che adorano le amiche di LEGO Friends e ai super Ninja che si vogliono mettersi alla prova con LEGO Ninjago.

Informazioni agli uffici IAT:
tel. 0541 966697

Antonio Domenico Bonaccorso
Addetto Stampa del Comune di Cattolica (RN)
cell.3933687036

OBike

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Cattolica

Indicazioni per arrivare all'evento