L'evento è terminato in data 31 Ottobre 2016 .

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

La notte di Halloween Alfonsine

AlfonsineManifestazioneLunedì 31 Ottobre 2016 • Ore 18:30

Durante questa festa, che ripropone la tradizione pagana di celebrare le anime dei morti nella notte tra il 31 ottobre e il 1° novembre, la tranquilla cittadina di Alfonsine viene presa d'assalto dalla confusione e si popola al tramonto di fantasmi, diavoli, streghe e terrificante figure per una notte da paura!

Programma:
Al crepuscolo inizia la festa e la città si popola di tantissimi strani personaggi che animano la notte più tenebrosa dell'anno.

Il percorso “classico” partirà da Piazza Monti, proseguirà lungo il tetro fiume Senio e attraversando il centro giungerà sino a Corso della Repubblica.

Nel corso della serata tante proposte gastronomiche disseminate lungo il percorso della festa.

Per l'intrattenimento La Grande Burla proporrà un suggestivo spettacolo di danze e giochi col fuoco, mentre il gruppo di ballo Arca si esibirà in uno spettacolo in tema Halloween.

Arricchiranno il programma l'esibizione di sbandieratori e tamburini del Rione Cento di Lugo, il divertentissimo Cico il Cicogno, il mangiafuoco, gli spettacoli itineranti e poi musica per tutti i gusti con la Sidney Band, Dj set, cartomanti e tante sorprese da scoprire solo partecipando!
Ingresso: gratuito

Maggiori dettagli e informazioni sull'evento.

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Alfonsine
Centro

Indicazioni per arrivare all'evento

Sito web Cesena