L'evento è terminato in data 05 Agosto 2016 alle ore 23:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

La musica crea uno spiraglio nel cielo! Faenza

FaenzaConcertiVenerdì 05 Agosto 2016 • Ore 18:30

All'interno del campo estivo "Un giorno, una foglia; una foglia, una storia" che l'associazione Mani Tese Faenza organizza, con la partecipazione di diversi ragazzi provenienti da tutta Italia, la sera di venerdì 5 agosto è il momento dedicato alla musica!
Nella splendida location del Circolo Nuovo Luogo Comune, in via Strocca di San Biagio 47. si alterneranno alcuni gruppi della zona, i quali proporranno stili differenti tra loro, perchè la musica è bella, varia... e per tutti!
Come disse Charles Baudelaire, a cui abbiamo rubato la citazione per farne il titolo del nostro evento, "La musica crea uno spiraglio nel cielo", e noi siam convinti che sarà davvero così!
Nei prossimi giorni presenteremo man mano i gruppi che parteciperanno, ai quali va già da ora il nostro caloroso ringraziamento, e la scaletta ufficiale della serata!
L'odv Mani Tese Faenza onlus cogestisce, insieme all'associazione culturale Metallurgica Viganò, il Circolo Nuovo Luogo Comune, dopo aver stipulato apposita convenzione con il Comune... il nostro obiettivo è farne un luogo di aggregazione giovanile ed uno spazio ideale per chiunque volesse pensare a percorsi di carattere sociale ed ambientale, quindi puntiamo tanto su questo evento per far conoscere alla cittadinanza i nostri ideali e le nostre proposte!
Per tutta la durata dell'evento sarà attivo un piccolo punto ristoro, per cibarsi e dissetarsi.
Ah, ovviamente l'invito è aperto a chiunque voglia passare alcune ore all'aria aperta, in compagnia, in modo conviviale e ascoltando buona musica!
Vi aspettiamo numerosi, a questo evento e a tutti gli altri che stiamo organizzando a Faenza e dintorni dal 30 luglio al 7 agosto!
I ragazzi dell'odv Mani Tese Faenza onlus

Data

Dal
Al

Organizzatore

Mani Tese Faenza

Luogo e Indirizzo

Faenza
Via Strocca di San Biagio 47
Nuovo Luogocomune