L'evento è terminato in data 06 Maggio 2016 alle ore 23:30.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

“La coppia dei campioni” Riccione

RiccioneSpettacoliVenerdì 06 Maggio 2016 • Ore 20:30

Giometti Eventi red carpet a Riccione e Rimini: Massimo Boldi presenta al pubblico del Cinepalace e del Multiplex il film “La coppia dei campioni”

Continuano con successo gli eventi promossi da Giometti Cinema!

Dopo la straordinaria partecipazione di pubblico che ha accolto Stefano Accorsi e Claudia Gerini, ultimi ospiti del fitto programma di eventi nelle sale Giometti, prossimo appuntamento con Massimo Boldi che sarà venerdì 6 maggio alle ore 20:30 al Cinepalace e alle ore 22:30 al Multiplex Le Befane per salutare il pubblico che parteciperà alla proiezione del suo ultimo film.

“Cippollino” presenterà “La Coppia dei campioni” la commedia scritta e diretta da Giulio Base che lo vede protagonista assieme a Max Tortora.
Oltre a Massimo Boldi e Max Tortora, per la prima volta assieme in un film, nel cast figurano Matthew Reynolds, Massimo Ceccherini, Anna Maria Barbera, Pia Lanciotti e Enzo Casertano.

La coppia dei campioni
Due dipendenti della stessa multinazionale vincono alla lotteria aziendale un paio di biglietti per la finale della Champions League. Uno milanese, l’altro romano, uno benestante e l’altro nullatenente, si conoscono per la prima volta all’imbarco per Praga detestandosi a prima vista. Una turbolenza costringe l’aereo a un atterraggio di emergenza in Slovenia e da qui inizia la disavventura dei due che tra liti, vendette e armistizi diventeranno quasi amici.

Data

Dal
Al

Organizzatore

Giometti Cinema

Luogo e Indirizzo

Riccione
Viale Virgilio, 19
Giometti Cinema

Indicazioni per arrivare all'evento